Star

Justin Bieber: problemi di sicurezza al concerto a Sidney per le fan scatenate

Dovunque vada il risultato è sempre lo stesso: i concerti di Justin Bieber attirano sempre fan scatenate, pronte a tutto pur di vedere da vicino il loro idolo. Ieri sera era in programma un concerto di Justin al Passenger Terminal del porto di Sidney. Fin dalle prime ore dell’album tantissime fan di sono raccolte al Passenger Terminal. La folla era tanta che almeno dieci ragazze sono svenute. Nel pomeriggio la polizia aveva deciso di cancellare la performance per problemi di sicurezza, ma poi la situazione è tornata alla normalità e Justin Bieber si è esibito come da programma

Nonostante sia sempre seguito da una marea di fan e paparazzi, Justin Bieber riesce comunque a divertirsi e a tener fede ai suoi impegni promozionali. Qui sopra lo vedi in una posa buffa in una foto scattata sabato allo Zoo di Sidney. Ieri invece Justin ha partecipato allo show TV Sunrise. Qui Justin ha parlato della sua passione per gli sport: “Gioco a football e anche a calcio. Oggi ho provato ad andare in surf”. Se Justin ama giocare a calcio, non c’è posto migliore per farlo che in Italia ;-)

Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Justin Bieber a Sunrise, dove canta un mix tra U Smile e Baby. Puoi anche intravedere alcune immagini delle scatenate fan al Passenger Terminal del porto di Sidney.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: