Star

Kristen Stewart è perfetta come Joan Jett, parola di Jennifer Stone

La conosciamo come la buffa Harper Finkle de I maghi di Waverly, ma il cuore di Jennifer Stone batte a ritmo di rock. Jennifer è una grande fan della rockband The Runaways, che ha ispirato l’omonimo film con Kristen Stewart. Jennifer Stone ha rivelato a Just Jared Jr di aver fatto il provino per il ruolo di Joan Jett in The Runaways, che poi è andato a Kristen Stewart.

Jennifer comunque non è invidiosa di Kristen. Anzi, Jennifer spende solo buone parole per Kris: “Ho sempre amato Joan Jett e quando ho saputo che Kristen Stewart aveva ottenuto il ruolo, mi sono detta, ‘Perfetto’. Ha fatto un lavoro fenomenale. Sono felicissima che Kristen abbia ottenuto la parte. Non ha difetti. Tutti, anche Dkota Fanning, hanno fatto un ottimo lavoro”. Di Joan Jett Jennifer dice: “È un modello per tutte le ragazze”.

Non è ancora stata definita una data di uscita italiana per The Runaways. in attesa di vedere Kristen Stewart al cinema nei panni di Joan Jett, puoi cominciare ad apprezzare la sua straordinaria trasformazione in nuove immagini promozionali di The Runaways. Clicca su Continua per vederle.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: