Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel mash-up dei trailer di Eclipse

Nel primo trailer di Eclipse era protagonista il triangolo amoroso tra Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Nel secondo trailer invece al centro della scena ci sono i Neonati, l’esercito di vampiri che minaccia Forks. L’unione fa la forza: i fan della saga di Twilight dimostrano ancora una volta la loro creatività facendo il mash-up dei trailer di Eclipse. Le scene del primo e del secondo trailer si mescolano in un montaggio di quasi tre minuti che ci racconta alla perfezione il nuovo film.

In Eclipse Bella Swan (Kristen Stewart) è obbligata a scegliere fra l’amore (per Edward Cullen) e l’amicizia (di Jacob Black), Bella sa che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi… Minacciata da Victoria e da un esercito di vampiri Neonati, Bella si troverà in serio pericolo. Questo provocherà una tregue tra i Cullen e il Branco e determinerà un’insolita alleanza…

Clicca su Continua per vedere il mash-up dei trailer di Eclipse: è così ben fatto che sembra ufficiale, ma si tratta di una creazione fan-made. Complimenti agli autori :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: