Star

Starstruck: Sterling Knight diventa nervoso con le ragazze

In Sonny tra le stelle interpreta il fascinoso Chad Dylan Cooper. Sterling Knight sarà un rubacuori anche nel nuovo film di Disney Channel Starstruck – Colpita da una stella, in onda il 15 maggio. In Starstruck l’attore interpreta Christopher Wilde, una popstar con tantissime fan che si innamora di una ragazza comune, la bella Jessica Olson (Danielle Campbell).

Nella vita le cose vanno diversamente per Sterling Knight. Sterling non perde occasione per definirsi uno sfigato e a Tiger Beat ha dichiarato che gli capita di sentirsi nervoso quando è in compagnia delle ragazze: “Mi innervosisco quando una ragazza è più divertente di me. Generalmente sono io quello con la lingua tagliente. Ma quando conosco una ragazza che è come me divento muto”.

Insomma, quando incontra una ragazza spigliata Sterling vuole prendere le misure. Ma poi si scatena: “Non appena capisco chi ho di fronte comincia una gara di battute. Credo che alle ragazze piaccia essere sfidate e non sapere cosa si possono aspettare da me”. Insomma, se un giorno dovessi conoscere Sterling Knight preparati a rispondere alle sue battute irriverenti. Sterling però precisa: “Cerco di non offendere nessuno. C’è una differenza tra essere taglienti e essere cattivi”.

Clicca qui per vedere le foto promozionali di Starstruck – Colpita da una stella.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: