Star

Smallville: buon compleanno Tom Welling, il Superman della TV

Buon compleanno Tom Welling! L’interprete di Clark Kent nel telefilm Smallville compie oggi 33 anni. Tom non è sempre stato attore: ha cominciato come muratore, poi ha lavorato come modello. Il suo debutto nella recitazione è stato nel telefilm Giudice Amy. Il successo in TV è arrivato con Smallville, dove interpreta il giovane Superman, mentre al cinema lo abbiamo visto in La Scatenata Dozzina 1 e 2.

Continueremo a vedere Tom Welling nelle vesti di Clark Kent negli episodi inediti della nona stagione di Smallville. Ci sarà anche un film TV dedicato a Smallville: in Absolute Justice Clark, John Jones, Green Arrow e Chloe si uniscono alla Justice Society of America per fermare un pericolosissimo assassino che vuol uccidere un membro ormai ritirato della società.

Smallville è stato confermato per la decima stagione, ma l’ambizione di Tom non si ferma alla recitazione. Tom Welling ha appena debuttato come produttore del telefilm Hellcats, interpretato da Aly Michalka e Ashley Tisdale. Clicca qui per saperne di più sul nuovo telefilm e vedere le immagini dal set.

Clicca su Continua per vedere il trailer di Smallville Absolute Justice.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: