Star

Ashley Greene nel backstage di Nylon: non mi vestirei mai come Rihanna

La più stilosa tra i vampiri della saga di Twilight posa come modella per Nylon Magazine. Qui ti abbiamo mostrato gli scatti di Ashley Greene per la rivista, mentre oggi ti facciamo vedere il backstage del servizio fotografico. Ashley parla del suo rapporto con la moda: “Ho uno stile piuttosto classico e semplice, mentre sul tappeto rosso mi piace essere glamour. Ma non potrei mai mettermi dei vestiti come Rihanna, con grandi spalline o piume”.

Il nuovo numero di Nylon Magazine è dedicato alla Young Hollywood, ovvero la nuova generazione di attori di cui sentiremo parlare nei prossimi anni. Ashley è nata in Florida e si è trasferita a Los Angeles a 17 anni per intraprendere la carriera di attrice. Di Hollywood Ashley dice: “È un posto molto produttivo. C’è sempre qualcosa da fare. La gente che cresce qui ha un’atteggiamento più calmo, mentre chi non è della California pensa che debba essere come la vediamo nei film”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Ashley Greene e il backstage del servizio fotografico per Nylon Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • sara_riri

    MA SEMBRERAI TU UNA SCEMA sue!!!!! cm cazzo ti permetti qui nn hai nessuno cazzo di diritto di dire cose brutte su rihanna visto k ci sn persone k la amano ED è CM SE OFFENDI NOI! hai capito?!!!
    Esta qui pure si mette a dire k rihanna si veste male… povera sfigata!!!! rihanna 5 anni fa si vestiva cm lei adesso perchè è troppo avanti e sa cosè la moda veramente nn cm sta prostituta k si crede gia’ arrivata xk l’hanno kiamata a fare delle stupide foto con qll faccia da papera e si mette a paragonarsi con RIHANNA.

  • kiara riri xs...guai ki la offende

    1 rihanna nn è una scema hai kapito bene??? forza fans difendiamo RIHANNA…è la migliore.. kmq GRANDE SARA-RIRI…HAI XFETTAMENTE RAGIONE HAI DTTO TTO QLO KE PENSAVO..

  • Mary

    Lei nn si veste come rihanna xkè se lo farebbe sembrerebbe una Putt**a, come si vede nei sui video, e ci tengo a precisare ke nn sto offendendo anzi adoro le sue canzoni ma se andate a fare la traduzione e vedete i video ti viene giusto un po di skifo, scusate!

  • Ely

    Se nn volete che offendiamo Rihanna voi NN offendete la nostra Ashely!!!E poi se non vi garba che ci venite a fare nei suoi blog??? Abdatevene a vedere quelli di Rihanna..anzi no,nn potete perchè non è abbastanza e famosa e quelli che sono talmente pochi che li avrete gia letti e riletti!
    Mary hai perfettamente ragione…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: