Star

Camp Rock 2: lo scherzo di Demi Lovato e Joe Jonas e la coreografia di Can’t Back Down

Sul set di Camp Rock 2 Joe Jonas e Demi Lovato avevano litigato e non volevano più lavorare assieme. Non ci credi? In effetti si tratta solo di uno scherzo :-) Anna Maria Perez De Tagle ha raccontato a Hollywood TeenZine lo scherzo organizzato da Joe Jonas e Demi Lovato durante le riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam: “Un giorno Joe e Demi sono venuti in sala trucco e hanno cominciato a litigare, urlando davanti a tutti. Tutti cercavamo di fare finta di niente, perché non volevamo immischiarci. Dicevano che non volevano più lavorare assieme! Abbiamo capito che era uno scherzo solo perché abbiamo visto che c’era qualcuno che ci stava riprendendo”.

Anna Maria Perez De Tagle tornerà a vestire i panni di Ella in Camp Rock 2: il suo personaggio diventerà la stilista del campeggio e creerà tutti gli abiti per le performance musicali. Nei giorni scorsi Anna Maria è stata ospite di Radio Disney con Meaghan Martin (Tess in Camp Rock). Le due attrici hanno insegnato al deejay di Radio Disney come ballare la coreografia di Can’t Back Down, il primo singolo della colonna sonora, di cui ti abbiamo mostrato il video qui.

Vuoi imparare anche tu la coreografia di Can’t Back Down? Clicca su Continua per vedere il video con la lezione di danza di Anna Maria Perez de Tagle e Meaghan Martin. Camp Rock 2 andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 3 settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: