Star

Eclipse: Robert Pattinson regala a Kristen Stewart l’anello di fidanzamento

Il nuovo trailer di Eclipse ci ha regalato molte scene emozionanti (clicca qui se te lo sei perso), ma ad attirare l’attenzione dei fan del Team Edward è il fotogramma al minuto 1.14: Robert Pattinson dona l’anello di fidanzamento a Kristen Stewart! Vuoi anche tu un anello come quello di Bella Swan? Ora è possibile grazie a Infinite Jewelry.

L’azienda Infinite Jewelry ha disegnato l’anello per il film in collaborazione con Stephenie Meyer. Il design è dell’epoca vittoriana: l’anello è d’oro con un ovale tempestato di diamanti. Infinite Jewelry vende le repliche dell’anello indossato da Kristen Stewart in Eclipse in due versioni: oro giallo e oro bianco. Ci sono poi anelli per tutte le tasche, da 35 dollari fino a quasi 2000 dollari. Insomma, non c’è bisogno di dar fondo alla carta di credito per sentirti la girlfriend di Robert Pattinson ;-)

Questo non è l’unico gioiello che Kristen Stewart sfoggerà in Eclipse. Proprio nello stesso fotogramma dello scambio degli anelli intravediamo il bracciale che Jacob Black regala a Bella Swan per il diploma. Per il momento nessuna azienda di gioielli ha prodotto una replica di questo bracciale, ma ci hanno pensato i fan: CurlyRocks lo mette in vendita su Etsy.

Clicca su Continua per vedere gli anelli di Infinite Jewelry, il fotogramma dello scambio dell’anello dal trailer di Eclipse e la replica del braccialetto di Bella di CurlyRocks.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • renee

    Ok l’anello è stupendo, ma se non ricordo male, nel libro si parlava di una pietra unica, un grosso diamante che a Bella evocava il bagliore della pelle di Edward.
    E’ solo una precisazione naturalmente, ma un diamante come una nocciolina a me avrebbe stupito molto di più di un pavè di brillanti, visto che mia madre ne ha uno quasi identico e molto più grosso.

  • 0611

    blah… nn mi piace… un solitario sarebbe stato + di classe… o al massimo un trilogi… ma sto coso fa skifo… in fondo ke si ci aspetta da testa quadra….
    T.O.X.I.C.

  • ki*Edbert*ki

    cara vorrei precisare ke edward poteva benissimo farle un solitario per il loro fidanzamento! perchè a differenza di quella mezza cacchetta di taylor lui e molto ricco! la differenza sta nel fatto ke quell’anello e legato alle origini di edward in quanto era della sua mamma…questo fatto lo fa acquistare un valore di gran lunga maggiore del solito solitario! perchè per edward e importante! la mamma era morta molto tempo prima e dare quell’anello alla sua ragazza credo significasse molto per lui! e credo sia questo ke la mayer voleva far risaltare nel libro..e una cosa diversa dalle solite cose ke fanno i fidanzati! e poi per bella e sprecato perchè lei non lo voleva nemmeno l’anello di fidanzamento! e sinceramente non la biasimo! con un fidanzato stupendo gentile intelligente e multimilionario ke sarebbe morto per lei sai quanto me ne sarebbe infischiato a me dell’anello? cmq faresti bene a leggerti i libri 0611 così eviteresti di dire cose insensate!

  • tenebra*vampir*

    ma renee forse ti stai confondendo con il ciondolo di diamante che gli aveva regalato edward dopo che il cucciolo ” jacob ” gli aveva regalato il bracciale con il ciondolo del lupo …. , e se sbaglio forse lo devo rileggere la quarta volta …” anzi tanto sò che lo farò !,” infatti se noti sotto c’è la foto del cuore …. di diamante …. . io sinceramente se fosse edward a darmi un anello …… , potrebbe essere anche di plastica … ”MA CHI LO NOTEREBBE ! ” , solo che poi dovrei fare i conti con mio marito ihihih ! cooooomunque !non è male mi piace in oro bianco , ma nel film mi sembra un pò più carino . mamma come rode cucciolo ………..

  • Alice Cullen

    Gli anelli sono niente in confronto alla bellezza di Robert…

  • 0611

    zamberta senti… potrai dire qualsiasi cs ma quell’anello
    N N M I P I A C E!!!!!
    e scommetto ke jacob avrebbe ftt di meglio!!!
    T.O.X.I.C.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: