Star

Eclipse: Robert Pattinson regala a Kristen Stewart l’anello di fidanzamento

Il nuovo trailer di Eclipse ci ha regalato molte scene emozionanti (clicca qui se te lo sei perso), ma ad attirare l’attenzione dei fan del Team Edward è il fotogramma al minuto 1.14: Robert Pattinson dona l’anello di fidanzamento a Kristen Stewart! Vuoi anche tu un anello come quello di Bella Swan? Ora è possibile grazie a Infinite Jewelry.

L’azienda Infinite Jewelry ha disegnato l’anello per il film in collaborazione con Stephenie Meyer. Il design è dell’epoca vittoriana: l’anello è d’oro con un ovale tempestato di diamanti. Infinite Jewelry vende le repliche dell’anello indossato da Kristen Stewart in Eclipse in due versioni: oro giallo e oro bianco. Ci sono poi anelli per tutte le tasche, da 35 dollari fino a quasi 2000 dollari. Insomma, non c’è bisogno di dar fondo alla carta di credito per sentirti la girlfriend di Robert Pattinson ;-)

Questo non è l’unico gioiello che Kristen Stewart sfoggerà in Eclipse. Proprio nello stesso fotogramma dello scambio degli anelli intravediamo il bracciale che Jacob Black regala a Bella Swan per il diploma. Per il momento nessuna azienda di gioielli ha prodotto una replica di questo bracciale, ma ci hanno pensato i fan: CurlyRocks lo mette in vendita su Etsy.

Clicca su Continua per vedere gli anelli di Infinite Jewelry, il fotogramma dello scambio dell’anello dal trailer di Eclipse e la replica del braccialetto di Bella di CurlyRocks.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • ki*Edbert*ki

    ma per favore? se quel pezzente n può permettersi nemmeno una maglietta o un ciondolo decente figurati se può permettersi un solitario da almeno un carato!

  • Lorelaine

    Chiamare Robert testa quadra dopo che Tay/Jake s’è fatto le foto assieme a lui sulla pedana perchè era basso….bhè…ce ne vuole di coraggio…
    Tay ha il naso da pugile e gli occhi da cimice…non è mica l’uomo perfetto. Anzi, visto che si sta sgonfiando come un palloncino, tra un pò gli sparisce la grattarola…e secondo me ne acquisterà in bellezza.

  • uànsaponatàim

    …in effetti,se a regalarlo è uno schianto come Edward Cullen,sarebbe andato benissimo anche un cerchietto da tenda…

  • kiss

    a me piace molto anche se me lo ero immaginato diverso leggendo il libro, poi l’anello non è importante, quando si ama quella persona l’anello non conta, è superfluo, almeno io la vedo così.
    l’anello è solo un simbolo.
    poi non venitemi a dire che jake avrebbe fatto meglio perchè non ci credo ,jake non ama lei quanto edward , grazie a dio, è convinto di amarla ma si sbaglia , e lo si capisce nel quarto libro quando alla fine a l’imprinting con nessie .massimo lui gli avrebbe regalato un anello con un lupo sopra come minimo , che originalità ahaahh

  • elly

    nel libro l’anello è descritto in modo diverso,1 pietra unica circondata da altri brillanti,non capisco xkè l’abbiano disegnato cosi.mah! + fedele al libro il bracciale.

  • 0611

    nn ti seccare ma taylor è stato eletto il single + sexy… rob si sognerebbe titoli simili… mi dispiace ragazze… e poi nn si sta sgonfiando infatti fa palestra parekkie volte a settimana… T.O.X.I.C.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: