Star

Eclipse: Robert Pattinson regala a Kristen Stewart l’anello di fidanzamento

Il nuovo trailer di Eclipse ci ha regalato molte scene emozionanti (clicca qui se te lo sei perso), ma ad attirare l’attenzione dei fan del Team Edward è il fotogramma al minuto 1.14: Robert Pattinson dona l’anello di fidanzamento a Kristen Stewart! Vuoi anche tu un anello come quello di Bella Swan? Ora è possibile grazie a Infinite Jewelry.

L’azienda Infinite Jewelry ha disegnato l’anello per il film in collaborazione con Stephenie Meyer. Il design è dell’epoca vittoriana: l’anello è d’oro con un ovale tempestato di diamanti. Infinite Jewelry vende le repliche dell’anello indossato da Kristen Stewart in Eclipse in due versioni: oro giallo e oro bianco. Ci sono poi anelli per tutte le tasche, da 35 dollari fino a quasi 2000 dollari. Insomma, non c’è bisogno di dar fondo alla carta di credito per sentirti la girlfriend di Robert Pattinson ;-)

Questo non è l’unico gioiello che Kristen Stewart sfoggerà in Eclipse. Proprio nello stesso fotogramma dello scambio degli anelli intravediamo il bracciale che Jacob Black regala a Bella Swan per il diploma. Per il momento nessuna azienda di gioielli ha prodotto una replica di questo bracciale, ma ci hanno pensato i fan: CurlyRocks lo mette in vendita su Etsy.

Clicca su Continua per vedere gli anelli di Infinite Jewelry, il fotogramma dello scambio dell’anello dal trailer di Eclipse e la replica del braccialetto di Bella di CurlyRocks.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • tenebra*vampir*

    sbagliato 0611 …., non sei ben informata , robert è tra i 10 + belli del mondo ! ma tu sei annebbiata dai muscoletti di cucciolo x saperlo ! , ma il viso di rob e le sue espressioni sono imbattibili !

  • 0611

    RAGAZZE, MA STATE SKERZANDO??? mi parli delle sue “espressioni”… ma mi viene da ridere!!!! io sarò pure anneb biatav da quel dio greco di taylor ma a voi nn piace robert pattinson ma vi piace edward cullen… fateci caso ki l’aveva notato il harry potter?? visto? vi piace solo il xsonaggio!!! ah dv ammettere ke mi stava simpatico (fisicamente) in harry potter… ma poi in twilight nn mi è piaciuto +… dai ragazze… nn potete dirmi cs del genere…
    T.O.X.I.C.

  • Alice Cullen

    Taylor è inespressivo, al massimo può gonfiare i muscoli e prendere il volo, invece Robert ha infinite espressioni, tutte diverse… Forse Taylor ha i muscoli, ma il fascino è di Robert…

  • ale ama taylor

    che anello strano

  • Jessica220

    Identico alla descrizione del libro,anche il braccialetto,comunque renee era il cuoricino del braccialetto (che gli era stato regalato da Edward)che evocava in Bella il bagliore della pelle di Edward =)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: