Star

Miley Cyrus racconta l’amore per Liam Hemsworth: prima eravamo amici

L’amicizia può trasformarsi in amore? Per Miley Cyrus sì. Ne è la prova l’evoluzione del suo rapporto con Liam Hemsworth. Miley e Liam prima sono stati colleghi (sul set di The Last Song), poi amici e infine fidanzati. In un’intervista con Wales Online Miley racconta le tappe della sua relazione con Liam Hemsworth: “Stavamo girando da un paio di settimane The Last Song e abbiamo cominciato a uscire assieme. Il nostro rapporto cresceva man mano che ci conoscevamo. Non eravamo una coppia al 100% quando sono finte le riprese del film. Non c’è mai stato un momento in cui ci siamo detti, ‘Sì, stiamo assieme'”.

Per Miley è importantissimo il rapporto di amicizia che ha con Liam: “Uscire con un amico è la cosa più bella. È una vera amicizia”. Quando si sono conosciuti Miley non conosceva il passato d’attore di Liam e Liam non aveva mai visto Hannah Montana. Questa è stata una premessa positiva per Miley Cyrus: “È bello lavorare con qualcuno che che mi vede per come sono davvero, mentre tutti gli altri mi conoscono come quella che hanno visto in TV”.

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è fondato sull’amicizia e così anche quello tra Joe Jonas e Demi Lovato. Da Miam a Jemi, le giovani coppie di Hollywood sono innamorati e Best Friends :-) Che ne pensi degli amici che si fidanzano? L’amicizia può diventare amore?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: