Star

Vanessa Hudgens nel backstage di Nylon Magazine: a Hollywood sono tutti falsi

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Vanessa Hudgens per Nylon Magazine (clicca qui per vederle). Oggi andiamo nel backstage del servizio fotografico di Nylon per sbirciare Vanessa Hudgens mentre gioca a fare la modella. Il nuovo numero di Nylon Magazine è dedicato alla Young Hollywood, la nuova generazione di attori. Nel video Vanessa ci racconta il suo rapporto con Hollywood: “Mi piace il clima, ma non mi piace la pazzia di Hollywood”. Spesso si hanno dei pregiudizi nei confronti di Hollywood. Vanessa dice: “Penso che molte persone pensino che tutti siano falsi a Hollywood perché lo pensavo anch’io. In effetti è così, ma ci sono persone cattive dappertutto. Solo che a Hollywood sono vestite meglio”. LOL!

Vanessa Hudgens svela a Nylon quale film l’ha ispirata a fare l’attrice: “Quando ero bambina andavo pazza per Labyrinth. David Bowie in quel film era da urlo”. Labyrinth è una pellicola fantasy degli anni 80 diretto dal creatore dei Muppets. Anche in Labyrinth recitano dei pupazzi, ma l’atmosfera è decisamente più dark. Chissà se vedremo Vanessa in un film fantasy in futuro…

Oltre ai lungometraggi, a Vanessa piacciono anche i video di YouTube. Vanessa confessa: “Una delle cose più divertenti di YouTube sono gli animali. Non posso resistere”. Clicca su Continua per vedere il video con il backstage delle foto di Nylon e l’intervista a Vanessa Hudgens.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: