Star

Justin Bieber fa bungee jumping in Nuova Zelanda

Addio Australia, ciao Nuova Zelanda! Qui a fianco vedi Justin Bieber al suo arrivo all’aeroporto di Sidney, dove ieri ha preso l’aereo che lo ha portato in Nuova Zelanda per proseguire il suo tour promozionale. Come d’abitudine al suo arrivo in Nuova Zelanda Justin Bieber è stato accolto da schiere di fan in delirio.

Justin ha scritto un messaggio su Facebook per chiedere alle sue ammiratrici di stare un po’ più tranquille: “Sono arrivato in Nuova Zelanda. Sono contento che tutti fossero così eccitati ma non sono contento del fatto che un fan ha rubato il mio cappello e ha fatto cadere mia mamma. Se siete fan mostratemi il rispetto che io cerco di mostrare a voi. Non vi ruberei niente e non farei cadere vostra mamma. Facciamo in modo che nessun concetto venga più cancellato e che nessuno si faccia male. Grazie”.

Per rilassarsi un po’ Justin Bieber ha deciso di… buttarsi giù da un po’. Niente paura: in Nuova Zelanda Justin ha voluto provare il bungee jumping, ovvero il salto da un ponte legato a un elastico. Il commento di Justin all’esperienza? Su Twitter ha scritto: “I love New Zealand”.

Clicca su Continua per vedere il video di Justin Bieber che fa bungee jumping e il delirio al suo arrivo in Nuova Zelanda.

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

  • miss bieber

    justin mi fai preoccupare!

    • sabryyy

      justin ha un cuore d’oro…se gli toccano sua madre s’arrabbia..ke tenero…cmq a guardare tutti sti video delle sue fan mi metto sempre a ridereee!! ma quanto urlano…!!!! certo ke la BIEBERFEVER quando colpisce è cattiva davvero !!!

  • ILoVeJb

    k str…quella k li ha rubato il cappello e ha ftt cadere sua mamma!!!
    cn il bungee jumping nn avrà avuto paura???
    Justin I love you <3

  • francy the best

    ti amo e m disp!|!!!!! ma k sn le….ke ….!!!!! e l’ italia nn esiste??????ma vieni da noi <3<<<<<<<<<<333

  • BIEBER.A.VITA

    justin 2 italyyyyyyyy

  • justinlovepaula

    E-E-E ste cose nn succederebbero se justin venisse in italia!! qnd deve venire!!!!! I LOVE JUSS!!!!! <3

  • Lukino

    Ma perpiacereeeeeeeeeeeeee! mah forse sarò io……. ma vi siete accorti/e che scenate inutili per un bambino con un cappellino viola e una cartella da scolaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????? ma perpiacere dai usiamo il cervello….. che futuro pensate di darli se lo montate così gia a quella età…… io sono dell idea che uno la fama se la deve guadagnare facendo centinaia su centinaia di concerti e battendo tutte le classifiche musicali……. e non nascendo in una famiglia con i soldi che li mette un microfono in mano e gli fà credere di essere già un grandissimo cantante….. ma perpiacere… ha fatto 2 dischi sputati e già lo gasate…. se poi un futuro diventerà un grande cantante …. tano di guadagnato…. ma non velocizziamo i tempi…… P.S. io non cel ho con lui ma con tutti quelli ke montano un ragazzino e li rovinano il futuro facendoli ottenere tutto subito senza nemmeno fargli capire che certi traguardi si raggiungono con la fatica….

    • sabryyy

      CIAO…PER TUA INFORMAZIONE,JUSTIN FINO AD UN ANNO FA,HA VISSUTO SOTTO LA SOGLIA DELLA POVERTA’.LA SUA INFANZIA E’ STATA TUTT’ALTRO KE BELLA.I SUOI GENITORI SI SN SEPARATI QUANDO LUI ERA MOLTO PICCOLO..POI LUI NN AVEVA INTENZIONE DI DIVENTARE COSI’ FAMOSO,PUBBLICAVA SOLTANTO VIDEO SU YOUTUBE.SE SI E’ BELLI E BRAVI E’ OVVIO KE IL SUCCESSO SI OTTIENE SUBITO.NN LO STO DIFENDENDO,DICO SOLO LA VERITA’,KIARO? COMUNQUE IL TUO DISCORSO AVEVA UN FILO LOGICO..A PARTE LE CAVOLATE SULLA FAMIGLIA COI SOLDI…

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: