Star

Miley Cyrus lancia il ballo dell’aragosta con i Varsity Fan Club

Quale sarà il ballo dell’estate? La Crab Dance, ovvero il ballo dell’aragosta. L’autrice del nuovo passo di danza è Miley Cyrus. Ballare il ballo dell’aragosta è molto semplice: basta muovere le mani come se fossero chele dell’aragosta. Naturalmente devi farlo a tempo ;-) Forse la Crab Dance non sarà un ballo sensuale, ma le risate tra amici sono assicurate!

Assieme a Miley Cyrus, nel video che illustra come ballare il ballo dell’aragosta, vediamo i Varsity Fan Club, una boy-band molto amata dai ragazzi americani, il cui nuovo singolo Spank That esce proprio in questi giorni. Con Miley e i Varsity Fan Club c’è anche il rapper Iyaz, che canta in free-style la colonna sonora della Crab Dance. Iyaz ha recentemente dichiarato che ha inciso un duetto con Miley Cyrus. Non si tratta però di una canzone per il nuovo album Can’t Be Tamed, ma di un brano che finirà nella colonna sonora di Hannah Montana Forever. Proprio in questi giorni Miley sta girando gli ultimi episodi dell’ultima stagione di Hannah Montana, che debutterà a luglio negli Stati Uniti.

Clicca su Continua per scoprire il ballo dell’aragosta. Clicca qui per saperne di più sul nuovo album di Miley Can’t Be Tamed. Ti piace la Crab Dance?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: