Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Eclipse: nuova immagine con l’anello

Proprio ieri ti abbiamo svelato tutti i segreti dell’anello di fidanzamento che Edward Cullen regala a Kristen Stewart in Eclipse (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi spunta una nuova immagine promozionale di Eclipse che ci mostra l’anello di fidanzamento di Bella Swan in tutto il suo splendore. Stavolta dobbiamo rinunciare agli sguardi intensi di Robert Pattinson e Kristen Stewart per concentrarci sulle loro mani. Robert e Kristen hanno mani molto curate e riescono a esprimere i sentimenti dei loro personaggi semplicemente dal modo in cui si toccano ;-) Nella foto vediamo anche meglio il braccialetto che Jacob Black ha regalato a Bella Swan in occasione del diploma.

Dall’amore romantico di Robert Pattinson e Kristen Stewart, all’oscura minaccia dei vampiri Neonati. MTV pubblica un’altra immagine di Eclipse che vede come protagonisti i Neonati guidati da Riley (Xavier Samuel). In Eclipse le atmosfere sensuali che contraddistinguono la saga di Twilight si mescolano a una forte dose di suspense e di azione. Nel film l’esercito dei Neonati sarà protagonista di una spettacolare battaglia!

Eclipse sarà al cinema dal 30 giugno. Clicca su Continua per vedere il lato più tenebroso di Eclipse con i Neonati.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • mikycullen

    Ma quella “cosa” che bella ha sul braccio è la cicatrice del morso del primo film????? Caspita!!!

  • ki*Edbert*ki

    si e proprio la cicatrice! ma cavolo sembra argentata! cmq rob nn a assolutamente delle brutte mani! a delle lunghe dita ke gli permettono di suonare il piano e sono molto curate! se le mani di rob sono brutte guarda quelle di taylor http://www.river-blog.com/2009/12/06/le-mani-di-taylor-lautner/ sembra che a lavorato in una miniera di carbone per 8 anni!!

  • lila

    mi piacciono le mani di taylor,sn molto mascoline e forti,per forti abbracci ;-) e quelle di rob sn molto delicate a me piacciono entrambe…;-)

  • tenebra*vampir*

    devo dire che il morso che ha bella nel braccio non era mai stato così in evidenza….. , ma anche nel libro lei lo dice che è argentato…, bell’anello ! me lo farò regalare ….., e un’altra cosa ! le mani di robert sono belle e delicate , fatte apposta x suonare ” che lo fà benissimo ” e x accarezzare …. ;) , e l’immagine dei neo vampiri mi piace tanto , molto dark !

  • renee

    In genere non amo le mani dalle dita troppo lunghe perché mi ricordano artigli che arraffano e mi fanno giudicare le persone come tipi viscidi e inaffidabili, ma quelle di Rob sono stupende, delicate e molto curate, cosa che conferma che non è tutto ‘sto sporco che ci vogliono far credere i suoi detrattori. Ho notato, e sarà perché sono abituate a strimpellare chitarre o a scivolare sulla tastiera del pianoforte, che le dita sono molto snodate specialmente alla prima falange, quella che poi Rob piega anche solo per toccarsi i capelli.
    Non è il gesto in sè che fa impazzire, ma il modo come tiene le dita, raffinato e femminile. Sono mani per accarezzare non per fare e fortunata chi se le può permettere.

  • no comment

    peccato che la maggior parte dei comuni mortali deve farsi il mazzo per poter mangiare e non può permettersi di stare con le mani in mano per non rischiare di non rovinarle.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: