Star

Da Eclipse a Breaking Dawn: Bill Condon sarà il regista dell’ultimo film della Twilight saga

Dopo mesi di speculazioni, finalmente la Summit ha reso ufficiale chi sarà il regista di Breaking Dawn: Bill Condon dirigerà Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Bill Condon ha vinto un Oscar come  Miglior Sceneggiatura non Originale per il film Demoni e Dei del 1998. Come regista il suo ultimo impegno è stato Dreamgirls, il film del 2006 con Beyoncé che racconta la storia di un trio di cantanti afroamericane.

Stephenie Meyer ha dichiarato: “Sono elettrizzata all’idea che Bill voglia lavorare con noi. Credo che sarà perfetto e sono emozionata di vedere cosa farà con il materiale del libro”. Bill Condon ha detto: “Sono molto eccitato di aver l’occasione di portare questa saga al suo climax. Come i fan della saga sanno questo è un libro diverso dagli altri e spero di creare una esperienza cinematografica incomparabile”.

A un mese dall’uscita di Eclipse il progetto di Breaking Dawn comincia a farsi sempre più concreto. Come ti abbiamo raccontato qui Christian Serratos si sarebbe lasciata sfuggire che l’inizio delle riprese dovrebbe essere a ottobre. Ora ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Breaking Dawn sarà un film solo o sarà diviso in due parti come Harry Potter e i Doni della Morte? Il film sarà in 3D? Le risposte dovrebbero arrivare a breve…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • laura

    se viene diviso in 2 non mi importa ma assolutamente no in 3d io non riesco a vederlo per un difetto agli occhi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • barby

    lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ki*Edbert*ki

    nn cerdo ke la cosa più giusta sia farlo in 3d! insomma escludendo la scena in ciu i cullen e gli altri clan combattono contro i volturi nn c’è niente di particolarmente entusiasmante! nn vorrei essere fraintesa perchè breaking dawn e il mio libro preferito! ma nn credo ci sia la necessita di farlo in 3d solo perchè e una cosa nuova! nn mi va di bruciarmi gli occhi e nn godermi il film solo per vedere un’ combattimento in 3d! no no no! ce vi immaginate bella ke vi partorisce renesme in faccia? ke skifo!!!!! :-)

  • Julie

    Sì ki*Edbert*ki ha ragione… però nel cinema della mia città ( e credo anche nei cinema di tutta Italia), quando un film esce in 3D c’è anche la versione normale per chi non vuole vederlo in 3D

  • ki*Edbert*ki

    sisi infatti! se uscirà in 3d io lo vedrò prima normale e poi in 3d poi normale poi normale e poi di nuovo in 3d! W ROB!

  • Alice Cullen

    Forse 3D non è molto adatto per un film romantico… Io forse preferirei che fosse diviso in due parti ma non in 3D, che poi ha ragione ki*Edbert*ki, a parte la fine dove i Volturi arrivano e si arriva quasi ad uno scontro oppure quando tutti i vampiri si riuniscono a casa Cullen e alcuni combattono tra di loro poi non c’ è altro, almeno che non vogliano farmi vedere Bella che è agonizzante per il parto davanti agli occhi, cosa non tanto piacevole…
    Chi non ha letto l’ ultimo libro non deve venire su questo sito, si rovinerebbe la sorpresa…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: