Star

Da Eclipse a Breaking Dawn: Bill Condon sarà il regista dell’ultimo film della Twilight saga

Dopo mesi di speculazioni, finalmente la Summit ha reso ufficiale chi sarà il regista di Breaking Dawn: Bill Condon dirigerà Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Bill Condon ha vinto un Oscar come  Miglior Sceneggiatura non Originale per il film Demoni e Dei del 1998. Come regista il suo ultimo impegno è stato Dreamgirls, il film del 2006 con Beyoncé che racconta la storia di un trio di cantanti afroamericane.

Stephenie Meyer ha dichiarato: “Sono elettrizzata all’idea che Bill voglia lavorare con noi. Credo che sarà perfetto e sono emozionata di vedere cosa farà con il materiale del libro”. Bill Condon ha detto: “Sono molto eccitato di aver l’occasione di portare questa saga al suo climax. Come i fan della saga sanno questo è un libro diverso dagli altri e spero di creare una esperienza cinematografica incomparabile”.

A un mese dall’uscita di Eclipse il progetto di Breaking Dawn comincia a farsi sempre più concreto. Come ti abbiamo raccontato qui Christian Serratos si sarebbe lasciata sfuggire che l’inizio delle riprese dovrebbe essere a ottobre. Ora ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Breaking Dawn sarà un film solo o sarà diviso in due parti come Harry Potter e i Doni della Morte? Il film sarà in 3D? Le risposte dovrebbero arrivare a breve…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • 0611

    ditelo prima!!!!! io nn ho letto neanke 1 libro della mayer, preferisco di gran lunga il buon e vekkio Harry Potter!!!! quelli li ho letti tt… cmq credo ke in Breaking Dawn la mayer si sia troppo lasciata andare… ho letto la recensione su wikipedia e credo ke mi farà skifo quel film… allora mi sembra ke in quel libro bella resti incinta e il bambino x la sua eccessiva forza la sta uccidendo e qnd decidono di trasformarla… giusto?? e se posso kiedere tay ke ruola ha nel libro??

  • Alice Cullen

    Jacob ha l’ imprinting per la figlia di Edward e Bella, anche se è appena nata. Se non sai cos’è l’ imprinting, te lo spiego: è quel fatto che avviene ad alcuni licantropi quando vedono la donna che sarà della loro vita. Il licantropo che ne è soggetto fa di tutto per la donna in questione. L’ imprinting può accadere anche per una bambina appena nata, come succede a Jacob per Renesmee (la figlia di Edward e Bella) o a un altro licantropo che non mi ricordo.

  • 0611

    ah ok… allora credo ke nn lo vedrò neanke il film… mi sa troppo di pedofilia e sadicismo qst libro… mi dispiace… lo poteva fare finire in un altro modo… magari jacob sarebbe morto per proteggere bella e poteva kiudere il quadro con il matrimonio… ma tt qll storia mi fà impressione… spero vivamente di sbagliarmi…

  • Alice Cullen

    No, 0611, Breaking Dawn è stupendo, veramente… Non puoi non vedere l’ ultimo film… Non è da veri fan della saga di Twilight!!!!! A me sarebbe piaciuto di più se qualcosa finiva male, per esempio qualcuno moriva, sennò è troppo scontato… Però che ci puoi fare, è bello anche vedere lieto fine completi… Tu vuoi che muoia Jacob??? Ti senti bene???

  • 0611

    noooooooo assolutamente… ma mi piaciiono miolto i ragazzi ke fanno la parte dell’eroe fino all’ultimo… magari nn morendo (il mio tay nn dv morire!!) ma una ferita… nn lo so… qualcs ke nn sia scontato…

  • Alice Cullen

    Hai ragione, il finale è un po’ troppo scontato… Ma noi la saga la adoriamo lo stesso!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: