Star

Jonas Brothers: Joe Jonas aiuta un mendicante, Kevin Jonas diventa insegnante

Che cuore d’oro i Jonas Brothers! Ormai lo sappiamo che Nick, Joe e Kevin Jonas sono tre angeli e oggi abbiamo due nuove prove del loro altruismo. Qui sopra vedi una foto scattata ieri a Los Angeles: Joe Jonas aiuta un mendicante donandogli alcuni dollari. Bravo Joe!

Passiamo a Kevin Jonas. Martedì Kevin è diventato insegnante per un giorno al Natural History Museum di Los Angeles. Kevin ha partecipato al programma Lunchables Field Trips For All, che promuove l’apprendimento tra i bambini per permettere anche ai ragazzi più sfortunati di realizzare il loro pieno potenziale. Kevin ha fatto una sorpresa ai ragazzi della Manhattan Place Elementary School e ha illustrato loro lo scheletro di una balena. Kevin ha raccontato ai giornalisti: “Mi ricordo la mia prima gita a un museo. Era una delle cose più belle dell’andare a scuola: essere con gli amici, imparare cose nuove e divertirsi! Sono felice di lavorare con Lunchables per dare ai bambini che se lo meritano la possibilità di scoprire nuove cose e venire ispirati”.

Clicca su Continua per vedere il video di Kevin Jonas in versione insegnante ammirare Joe Jonas alle prese con un mendicante. Quando fa una buona azione Joe è ancora più carino del solito: I Jonas Brothers oltre ad essere buoni sono anche belli e questo non guasta…

Foto | JoeJonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: