Star

Justin Bieber: il concerto in una scuola in Nuova Zelanda

Justin Bieber va a scuola… ma solo per cantare ;-) Negli Stati Uniti Justin si è esibito diverse volte nelle scuole. Visto il successo che avevano ottenuto quelle performance, Justin ha deciso di ripetere l’esperienza in Nuova Zelanda. Ieri Justin Bieber ha visitato a sorpresa una scuola di Papakura. Innanzitutto, ha voluto conoscere la banda scolastica, con cui ha improvvisato un mini-concerto suonando la batteria. Poi, ha cantato sei canzoni di fronte a 800 teenager urlanti. Nonostante le scatenate ammiratrici scatenate a volte gli creino problemi (come ti abbiamo raccontato qui), Justin ha dichiarato in uno show neozelandese: “La cosa più bella di essere me? Le ragazze! Ho delle fan incredibili”.

Justin Bieber è appena stato incluso nella lista delle 100 star più belle del mondo secondo People. Nella Most Beautiful List 2010 sono inclusi anche Robert Pattinson, Ashley Greene, Miley Cyrus, Selena Gomez, Scarlett Johansson, Amanda Seyfried e Jennifer Lopez. La star più bella del mondo secondo People? Julia Roberts!

Clicca su Continua per vedere il concerto a sorpresa in una scuola della Nuova Zelanda di Justin Bieber. E se la prossima volta venisse nella tua scuola?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: