Miley Cyrus sta per pubblicare un nuovo album, ma non dimentica i suoi vecchi successi. Ieri Miley Cyrus ha cantato The Climb al concerto World Wish Day della Make a Wish Foundation. L’associazione non-profit è impegnata esaudire i desideri di bambini e ragazzi che hanno malattie molto gravi. Grazie alla collaborazione con la Disney Make a Wish organizza spesso incontri tra i bambini che sono costretti a stare in ospedale e star come Miley Cyrus, Selena Gomez e i Jonas Brothers.
A Los Angeles ieri c’è stato un grande concerto per celebrare l’attività di Make a Wish. Non poteva mancare Miley Cyrus, da sempre a fianco della fondazione. Tra il pubblico, a fare il tifo per Miley, c’erano anche i colleghi di Hannah Montana Emily Osment, Moises Arias e Jason Earles.
Da domani su MySpace Music sarà possibile ascoltare Can’t Be Tamed, il nuovo singolo di Miley Cyrus. Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Miley Cyrus al concerto di Make a Wish e per vedere il logo di Can’t Be Tamed.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravissima come sempre
brava..soprattutto perchè fa tanta beneficenza..non si tira mai indietro..ha un talento naturale che tante altre cantanti non hanno riesce sempre a regalarti un sorriso..
ps.forza inteeeer..
Sono daccordo cn Sari!
Questa ragazza ha un talento enorme! la sua voce è MERAVIGLIOSA! Miley al contario di altre star non se la tira così tanto ed ha un dono della natura!! Miley ti ADORO E NON SMETTERò MAI E POI MAI DI FARLO! RIESCI A REGALARE UN SORRISO SEMPRE.. SEI UNA LEGGENDA! ti amooooooooo <3
ke bll e brv ke è miely ….doma esce the last song !!!ke bll …. lo vado a vedere subitooo
bravissima lei è una persona più unica che rara!!!!!!!!!
ha cantato benissimo e è stupenda!!
w miley cyrus the best 4ever