Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: il set da party di Eclipse

I protagonisti di Eclipse non hanno molto da festeggiare: tra tormenti amorosi e vampiri Neonati, l’atmosfera nel terzo film della saga di Twilight sarà più dark che mai. I fan invece hanno molti buoni motivi per festeggiare: finalmente è stato scelto il regista di Breaking Dawn e quindi nei prossimi mesi dovrebbero cominciare le riprese del film (te ne abbiamo parlato qui). Per tutti i Twilighter incalliti che voglion far festa ecco il set da party di Eclipse. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner appaiono su piatti di carta, tovagliolini, bicchieri e segnaposto. Per invitare gli amici al vostro party c’è una cartolina molto originale, che dice: “Questo non è un party come tutti gli altri”.

Sembra proprio che il merchandising di Eclipse sarà ricchissimo. Abbiamo già visto i gelati (qui) e gli anelli (qui) e mancano ancora due mesi all’uscita del film. Prepariamoci a vedere i volti di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner un po’ dappertutto.

Quali gadget di Eclipse vorresti che venissero prodotti? Ti piace il merchandising di Twilight o pensi tradisca lo spirito dei libri? Clicca su Continua per vedere il set da party di Eclipse prodotto da Party America.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • carla

    allora io voglio il diario. quest’anno lo DEVONO fare

  • tenebra*vampir*

    sicuro carla ! secondo me lo avrai sicuramente ! , che belle poi le immagini !strepitosi , e la mia kristen è stupenda , e và bhè non posso parlare di rob ! , mamma mia….. , e bravi che hanno messo un pò indietro cucciolo ! ma io mentre facevano la foto gli avrei detto ….. và più indietro ….. un pò più indietro…….., si si così …un pò di più ! , e quando non c’era più nella foto era perfetta ! ahahah rob e kry da soli ….

  • mery4ever

    secondome è troppo……io nn farei mai una festa cn i gaget di eclips……nn ke mi piaccia la saga….ma pke sembrerei una fissata…..anke se lo sn…..ma è semplicemente troppo!!!!
    cmnq le foto sn bl

  • kiss

    non mi piace questo modo di commercializzare eclipse, comunque sono tutti stupendi tranne il cane

  • 0611

    io nn ci mangerei ne sulla faccia di rob ne su qll di tay… su qll di tay xk lui è troppo xfetto x essere sporcato cn il cibo… e rob… diciamo solo ke mi farebbe SKIFO mangiare qualcosa e vedere spuntare a poco a poco il suo brutto muso da morto,,, preferirei nn mangiare!!! cmq gli unici oggetti cn la faccia di rob ke comprerei sn i sakki x l’immondizia e la carta igenica!!!! ahahahahah
    T.O.X.I.C.

  • renee

    Per me sono tutte cavolate che fanno solo sovraesporre i ragazzi fino a farceli stomacare. Spero solo che la scelta di tutto ‘sto ambaradan di gadget sia di esclusiva volontà della casa di produzione del film e i tre debbano acconsentire per contratto, sennò mi diventano odiosi per il troppo arraffare. Un conto è guadagnarsi il ” pane” facendo film un conto è sfruttare qualsiasi cosa per avere ancora più soldi.
    Poi magari si lamentano se non possono più lavorare perche la gente li identificherà per sempre solo col personaggio che ha dato loro la fama e non li vede in altri ruoli.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: