Star

Mondiali FIFA Sudafrica 2010: esce oggi il gioco EA Sports (ecco il gameplay per PSP)

Da oggi anche tu hai la possibilità di vincere i Mondiali FIFA 2010. Nei negozi è arrivato Mondiali FIFA Sudafrica 2010, il nuovo videogioco di EA Sports per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, PSP (PlayStation Portable), iPod e iPhone. In attesa dei Mondiali di Calcio veri e propri, che cominceranno a giugno, comincia ad allenarti con la tua console ;-)

Mondiali FIFA Sudafrica 2010 ti offre tutta l’emozione e la passione delle più infuocate rivalità nazionali, con le 199 squadre che hanno preso parte alle qualificazioni e i 10 stadi ufficiali delle competizione in Sudafrica. Hai la possibilità di giocare nei panni della propria nazionale, dalle qualificazioni fino alla riproduzione virtuale delle Finali dei Mondiali FIFA e di provare l’ebbrezza di segnare il goal che può risollevare una nazione.

I tifosi possono sbloccare le nuove esultanze attraverso i canali di EA Sports e Coca-Cola. Dopo aver sbloccato ogni esultanza, i fan potranno realizzare un goal, utilizzare il controller per attivare i festeggiamenti e ammirarne l’esecuzione attraverso un nuovo angolo di ripresa dinamico che trasmetterà l’emozione di ogni goal segnato.

Negli ultimi mesi abbiamo visto trailer, tutoria e video del gameplay di Mondiali FIFA Sudafrica 2010. Oggi diamo un’occhiata al gameplay per PSP. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: