Star

Robert Pattinson, Lady GaGa e Taylor Swift tra i personaggi più influenti per Time

Ogni anno la rivista Time elegge i 100 personaggi più influenti del pianeta, quelli che nell’anno precedente hanno lasciato il segno con la loro attività. Nella lista del 2010 non ci sono solo leader politici come Barack Obama e Bill Clinton, ma anche star del mondo dello spettacolo. Nella sezione Artisti ritroviamo alcune facce conosciute. C’è Robert Pattinson, il cui profilo nella rivista è presentato dal regista di New Moon Chris Weitz. Chris scrive: “Sono impressionato da come riesca a gestire l’isteria che lo circonda e penso che se ne libererebbe volentieri se potesse. Rob è un ragazzo riservato che ama i libri e che preferirebbe passare una serata al pub con gli amici. Cosa scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla domanda di Freud, Cosa vogliono le donne?”.

Tra i personaggi più influenti dell’anno ci sono anche due bionde che sono state protagoniste nel mondo della musica. Taylor Swift ha vinto un sacco di premi e nonostante la giovane età ha impressionato critici e pubblico con le sue doti da cantautrice. Lady GaGa non solo ha venduto tantissimi dischi ma è diventata in pochi mesi una vera e propria icona della moda.

In un’intervista esclusiva per Time Lady GaGa parla della persona più influente nella sua vita: lo scritture Deepak Chopra. GaGa dice: “Penso a Deepak quando scrivo la mia musica. Voglio andare aldilà della musica per i miei fan. Nella mia vita Deepak è stato un amico, che mi ha sempre ricordato di lavorare per i miei fan e di realizzare il mio destino”. Clicca su Continua per vedere il messaggio di Lady GaGa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • maily

    han messo taylor swift e non miley cyrus?? bah

  • Francesca

    Taylor Swift????? allo ci poteva mette pure a me…..Paragona taylor ad una come lady gaga k ha un successo mondiale…ste classifiche nn le capisco proprio…

  • Alice Cullen

    Bah, roba da matti… Taylor Swift paragonata a Robert Pattinson??? Ma come si fa a fare un paragone??? Una è una bimbetta che canta canzoni scadenti, l’ altro è un ragazzo stupendo e con talento… Addirittura hanno messo T.S. insieme a Barack Obama, che penso sia la persona più importante del mondo… Ci sarebbe da ridergli in faccia, a quello che ha fatto la classifica…

  • GaGaTiAmo..WSelena

    si infatti francesca hai ragione va se si puo paragonare tayorl swift alla fantastika lady gaga..mlt meglio miley d tayolor”””!!!!!!!!

  • oOMe_Just_Little_MonsterOo

    Concordo ma cm si fa?! la Swift cn Gaga?! Mha!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: