Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens avversari al cinema: i loro film escono lo stesso giorno

Eravamo abituati a vederli assieme in High School Musicl. Ora Zac Efron e Vanessa Hudgens diventano avversari e si contenderanno gli spettatori dei cinema americani. Negli Stati Uniti la Universal ha deciso di anticipare l’uscita del nuovo film di Zac Efron Charlie St Cloud dal 15 ottobre al 30 luglio. Lo stesso giorno nei cinema americani uscirà anche Beastly, la commedia romantica con Vanessa Hudgens. Qui sopra puoi vedere una foto scattata ieri a Los Angeles. Zac ha l’aria preoccupata: forse teme la concorrenza di Vanessa?

Charlie St Cloud racconta la storia di Charlie, un ragazzo che lavora come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore Sam, che torna ogni notte a trovarlo sotto forma di spirito. Beastly è invece una rilettura in chiave moderna de La Bella e la Bestia. Da una parte un Zac Efron soprannaturale, dall’altra una Vanessa Hudgens romantica: chi vincerà al box office?

In Italia vedremo Beastly a dicembre, mentre per Charlie St Cloud non è chiara la data di uscita. Una cosa è certa: se il nuovo di Zac esce negli Stati Uniti a luglio tra poco potremo vedere il trailer :-) Nel frattempo, clicca qui per vedere alcune foto dal film.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Zac Efron a Los Angeles.

Foto | Faded Youth

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: