Star

Miley Cyrus: breve anteprima del clip Can’t Be Tamed

Nessuno può addomesticare Miley Cyrus. Preparati a vedere una Miley Cyrus davvero scatenata nel videoclip di Can’t Be Tamed. E! trasmetterà il video in anteprima negli Stati Uniti il prossimo 4 maggio. Negli spot che promuovono l’evento abbiamo una breve anteprima del look di Miley nel video: selvaggia, bellissima e decisamente sexy! E! parla della prossima tappa dell’evoluzione di Miley. Ne vedremo delle belle :-) Del resto la canzone si apre con le parole: “For those who don’t know me, I can get a bit crazy” (Per quelli che non mi conoscono posso diventare un po’ pazza).

Can’t Be Tamed sarà in vendita su iTunes dal 18 maggio mentre l’album omonimo sarà disponibile dal 22 giugno. Su MySpace Music puoi ascoltare la canzone completa. Clicca su Continua per vedere la breve anteprima del video e per leggere il testo di Can’t Be Tamed. Che ne pensi delle prime immagini del videoclip? Miley rischia di osare troppo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • annaJB

    ma che si crede?

  • fraaaaaaaaaaaaaaaaa

    ehiii! ma che vi prende^^ ilvideo è bellissimo, nn potete dire che esagera!! Che nn vi piacepiù!! che fan siete? Miley è bellissima, la canzone anche che continui

  • i love you

    io adoro la canzoneeee….e secondo me miley non sta affatto esagerando-………..è una canzone molto energica con un significato nascosto io l’adoro

  • Marty

    Molto meglio così!

  • @Ly

    anchio adoro la canzone è bellissima e credo che no sta esagerando x niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!è un bellissimo video !!!!!! vai avanti cosi’ Miley 6 UNICA!!!!!!!!!!!!! WmileyXSempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • IlaryTheBest02

    mamma ma ke avete?! è solo un video @@@@@@@ ke kakkiio dici?!ankio nn voglio ke finisca cm britney pero è solo un video nn c’e motivo di disperarsi e poi diciamocelo questa canzone è molto + bella di quelle di hannah montana (beh sekondo me si,poi voi nn lo so)e poi nn potete dire ke esagera è solo un video sekondo me resterà sempre la solita miley poi + in avanti vedremo…
    brava miley!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: