Star

Miley Cyrus presenta Can’t Be Tamed scherzando con gli amici

Miley Cyrus ha appena inaugurato il suo canale YouTube e in occasione del lancio del suo nuovo singolo Can’t Be Tamed ha caricato il suo primo video. Miley è nella sua camera assieme agli amici Scotty e Jessica. Il video si apre con le urla di Miley: “Oh my God, il singolo è uscito”. Dopo averci dato la notiziona,  Miley chiede scusa alla mamma per il rumore e abbassa la voce ;-) Ci presenta i suoi amici, scherza con loro e canta dal vivo il ritornello di Can’t Be Tamed. Parla anche di Hannah Montana dicendo: “Oggi sono vestita di viola perché sono Hannah Montana”.

Miley Cyrus è ironica perché sembra ormai pronta a lasciarsi alle spalle l’immagine pulita di Hannah Montana. Qui ti abbiamo mostrato le prime immagini del video di Can’t Be Tamed, in cui appare molto aggressiva. L’appuntamento per vedere il video completo è martedì 4 maggio, quando E! lo trasmetterà in anteprima. Lo stesso giorno E! trasmetterà un’intervista con Miley Cyrus in cui la star racconterà a Ryan Seacrest la sua evoluzione musicale e personale, da Hannah Montana a pop diva, da teenager a giovane donna.

Clicca su Continua per vedere il video in cui Miley Cyrus annuncia l’uscita di Can’t Be Tamed. Ti piacciono pareti piene di scritte della camera di Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: