Star

Selena Gomez gioca con le bolle di sapone sul set di Ramona and Beezus

Cosa rende Selena Gomez una delle ragazze più adorabili in circolazione? Forse il fatto che pur essendo una star Selena è rimasta molto semplice e non ha dimenticato il suo lato più infantile. Oggi ti facciamo vedere un video girato sul set del film Ramona and Beezus: durante una pausa delle riprese Selena Gomez gioca con le bolle di sapone assieme ai piccoli colleghi di set Joey King e Jason Spevack. Selena crea le bolle di sapone, mentre Joey e Jason le devono far volare con i loro soffi.

Ramona and Beezus è la storia di due sorelle. Ramona (interpretata da Joey King) è una bambina scatenata con una grandissima immaginazione. Ramona deve continuamente confrontarsi con Beezus (Selena Gomez), la sorella maggiore che per tutti è esempio di perfezione. Le due sorelle dovranno unire le forze per aiutare la loro famiglia….

Clicca su Continua per vedere i giochi con le bolle di Selena Gomez. Qui puoi vedere un altro video dal backstage di Ramona and Beezus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Biagio

    Selena è favolosaaaaaaa
    adoro il film

  • Giulia

    Non sono una anti Selena Gomez però non è che se una star comincia a fare delle bolle di sapone con dei bambini allora vuol dire che è rimasta con i pidei per terra!Ok si è vero Selena non mi sta simpatica per varie questioni…vabbè…quello che volevo dire è che l’unica ragazza adorabile e che è molto meglio si Selena Gomez è solo una….Miley Cyrus!W Miley Cyrus 4ever!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: