Cosa rende Selena Gomez una delle ragazze più adorabili in circolazione? Forse il fatto che pur essendo una star Selena è rimasta molto semplice e non ha dimenticato il suo lato più infantile. Oggi ti facciamo vedere un video girato sul set del film Ramona and Beezus: durante una pausa delle riprese Selena Gomez gioca con le bolle di sapone assieme ai piccoli colleghi di set Joey King e Jason Spevack. Selena crea le bolle di sapone, mentre Joey e Jason le devono far volare con i loro soffi.
Ramona and Beezus è la storia di due sorelle. Ramona (interpretata da Joey King) è una bambina scatenata con una grandissima immaginazione. Ramona deve continuamente confrontarsi con Beezus (Selena Gomez), la sorella maggiore che per tutti è esempio di perfezione. Le due sorelle dovranno unire le forze per aiutare la loro famiglia….
Clicca su Continua per vedere i giochi con le bolle di Selena Gomez. Qui puoi vedere un altro video dal backstage di Ramona and Beezus.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Selena è favolosaaaaaaa
adoro il film
Non sono una anti Selena Gomez però non è che se una star comincia a fare delle bolle di sapone con dei bambini allora vuol dire che è rimasta con i pidei per terra!Ok si è vero Selena non mi sta simpatica per varie questioni…vabbè…quello che volevo dire è che l’unica ragazza adorabile e che è molto meglio si Selena Gomez è solo una….Miley Cyrus!W Miley Cyrus 4ever!