Star

Kristen Stewart modella per Elle UK (in attesa del Costume Institute Gala)

Kristen Stewart sarà la protagonista della copertina del numero di luglio di Elle UK. In attesa di vedere il servizio fotografico completo, accontentiamoci della prima immagine di Kristen in versione modella. I capelli sembrano finalmente tornati del suo colore naturale, mentre il look è decisamente bohemien: maglione rosso, coulottes fiorite e calze al ginocchio (uno dei trend del 2010).

Come sappiamo Kristen Stewart non è mai stata una fashion victim, ma ultimamente sta riscoprendo il gusto di vestirsi in modo elegante e trendy. Domani Kristen parteciperà al Costume Institute Gala a New York, un evento di beneficenza organizzato dalla rivista Vogue che inaugurerà una mostra al Metropolitan Museum of Art. Kristen Stewart sta studiando da icona della moda ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Silvy

    non vedo l’oar di vedere come si vestirà!

  • molly

    anke io!!!!!!!!w kris!!!!!

  • gessica

    ma ke ci importa di come si veste… tnt lei si veste cosi punto ,mlt maschile casual.. anke io mi vesto cosi ma qnd ce da partecipare a qualcosa di importante mi vesto bene. ti voglio bene kris sei il mio idolo e tu qst già lo sai.

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Kristen ti adoro ma in questa foto proprio nn mi piace cme sei venuta:(ma sei senpré la miglioreeeee;) i love you Forever:)

  • bella

    sei bellissima kristen…sinceramente non condivido tutti questi articoli sul come si veste kristen ! lei si vesti cosi, è il suo stile bastaa mamma miaa…. a me piace molto il suo stile e poi scusatemi indossa delle converse jeans e magliette…le persone normali si vestono cosi…kristen sei venuta benissimo in questa foto …. i <3 you

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: