Star

Miley Cyrus nel backstage di Hannah Montana Forever: ecco la nuova casa

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto delle musica di Miley Cyrus e dell’evoluzione della sua immagine in Can’t Be Tamed. Ma non dimentichiamo che Miley ancora per qualche tempo sarà Hannah Montana :-) A Los Angeles sono in corso le riprese degli ultimi episodi della quarta stagione di Hannah Montana, ribattezzata per l’occasione Hannah Montana Forever. Il programma Blue Peter ha visitato il set di Hannah Montana 4 e ci regala una serie di interviste ai protagonisti nel backstage del telefilm.

Si comincia ovviamente da Miley Cyrus. Miley dice: “Sta andando tutto bene. Oggi sono un po’ malata e ho l’abbassamento di voce, ma questo è perfetto per la scena perché devo essere esausta”. Poi Miley scherza con il conduttore sul suo accento inglese e gli dà lezioni per parlare con accento americano. Miley ha esperienza in questo ruolo: ha già insegnato a Liam Hemsworth come parlare in perfetto americano.

Incontriamo anche Jason Earles (aka Jackson in Hannah Montana). Jason dice: “Sono un po’ più calmo del mio personaggio, ma credo che la pazzia dello show in qualche modo vive dentro di me”. Moises Arias ci mostra che tutto il cibo che vediamo sul set è finto! Lo scatenato interprete di Rico confessa: “Ho cominciamo a recitare cinque anni perché ero molto timido e mi hanno portato a una scuola di recitazione per aprirmi”. Infine vediamo Emily Osment, che ci parla di Lilly Truscott: “Mi diverto ancora tantissimo, anche se sono cinque anni che faccio Hannah Montana. Amo il telefilm e amo questo personaggio”.

In questo video possiamo ammirare le nuove scenografie di Hannah Montana 4. Nella nuova serie Miley Stewart si trasferisce in una nuova casa: vediamo la nuova camera di Miley, il soggiorno, la cucina e la stella di Blue Jeans. Clicca su Continua per il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: