Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart lasciano Vancouver: Eclipse addio

Addio Eclipse! Arrivederci Vancouver! Come ti abbiamo raccontato nei giorni scorsi (qui) il cast di Eclipse era stato richiamato a Vancouver dal regista David Slade per rigirare alcune scene dal film. La scorsa settimana Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno rivestito i panni di Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black per tre intensi giorni di riprese.

Ieri per Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner è arrivato il momento di salutare la fredda Vancouver e tornare all’assolata Los Angeles. Qui a fianco vedi Robert Pattinson al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Anche se ormai ci siamo abituati a vedere la coppia Robsten assieme all’aeroporto, stavolta Rob e Kris hanno viaggiato separati. Robert Pattinson è tornato a Los Angeles in compagnia del “rivale” Taylor Lautner!

Come Robert aveva con sé la sua chitarra. Taylor si nascondeva dietro un paio di occhiali scuri e un cappellino di baseball, ma con quei muscoli non passa mai inosservato ;-)

Clicca su Continua per vedere le immagini di Robert Pattinson e Taylor Lautner all’arrivo a Los Angeles e quelle di Kristen Stewart e Stephenie Meyer alla partenza da Vancouver. Eclipse uscirà in Italia il 30 giugno.

Foto | Robsessed | PUNKD | Pusruit23

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: