Star

Zac Efron: nuova immagine di Charlie St Cloud (coi complimenti di Amanda Crew)

Zac Efron dovrà vedersela con i fantasmi nel suo prossimo film Charlie St Cloud. Qualche tempo fa ti avevamo fato vedere le prime foto della pellicola (clicca qui se te le sei perse). Oggi arriva una nuova immagine di Charlie St Cloud, con un bellissimo primo piano di Zac :-) Nel film Charlie (Zac Efron) lavora come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore Sam, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finché una ragazza non capita per caso sul luogo complicando le cose…

A interpretare questa ragazza è Amanda Crew, che nell’ultimo numero di Nylon Magazine parla di Zac Efron e delle sue doti di attore: “Zac ha il potenziale per lasciarsi alle spalle High School Musical. Charlie St Cloud sarà per lui un trampolino di lancio. Sono rimasta sconvolta dal suo talento”.

L’uscita di Charlie St Cloud negli Stati Uniti è stata anticipata al 30 luglio, quindi presto dovremmo vedere il trailer del film. Continua a seguirci…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: