Star

JONAS 2: Chelsea Staub e Nicole Anderson raccontano gli scherzi di Joe Jonas

Girare JONAS? È come tornare alle elementari, parola di Chelsea Staub e Nicole Anderson. Nelle seconda stagione di JONAS Chlesea e Nicole tornano a interpretare Stella Malone e Macy Misa. Ospiti di Radio Disney (qui sopra le vedi con i deejay), Chlesea e Nicole hanno raccontato a Fanlala l’atmosfera sul set JONAS 2. Le ragazze si sono divertite parecchio grazie agli scherzi di Joe Jonas. Nicole racconta: “Io e Nick dovevamo girare una scena molto drammatica, in cui ci dicevamo qualcosa di importante. Joe è arrivato sul set con indosso un collo larghissimo, come quello che si usava ai tempi di Shakespeare, e ha chiesto: ‘Dov’è Chelsea?’ Ci siamo messi a ridere e non riuscivamo a smettere. Girare la scena è stato molto difficile”.

Chelsea Staub dichiara: ”È come essere alle elementari. Ogni tanto il regista metteva me e Joe in punizione perché ridevamo troppo: Joe da una parte, Chelsea dall’altra. A volte ci mandava anche messaggi via Twitter per dirci di smettere di ridere”. Chelsea racconta uno dei momenti più divertenti delle riprese di JONAS 2: “Abbiamo girato in una casa meravigliosa, con un sacco di porte segrete. Nel bagno c’era questa porta nascosta dove nessuno poteva entrare. Uno dei produttori stava a guardia della porta e non la lasciava mai. Eravamo troppo curiosi. Quando hanno lasciata libera la porta siamo corsi per vedere cosa c’era dietro. Era solo lo scaldabagno”.

Clicca su Continua per vedere la divertente intervista di Chelsea Staub e Nicole Anderson. Se non hai ancora visto la prima stagione di JONAS l’appuntamento è oggi alle 16.10 su Italia 1.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • niccker

    quanto vorrei essere al loro posto LOL

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Woooooooooow Joe sei sempre il solito!Ma il motivo prinicipale per cui ti amo amore mio!!!!!!!!!!Chelsea mi raccomando nn provare a toccare il MIO e sottolineo MIO JOE!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedo lìora di vedere le nuove puntate saranno PERFETTE come i protagonisti ;) :) W I JONAS 4EVER AND ALWAYS!!! :D

  • jonas and demi my live

    volevo esserci io! chissa quanto si sono divertite e poi con i jonas! joe è troppo forteeeeeeeee! lo adoro! ma qualcuno ha ripreso quella scena???? la voglio vedereeeeeeeeeeeeeeee!

  • Valiuccia

    Già niccker anche io…Stare con joe deve essere un piscio continuo!

  • Fra

    xD joeeeeeeeeee :) è mitico lui.. non so quanto vorrei conoscerlo, ma non solo vederlo a un concerto o dirgli “ciao, mi fai un autografo?” Si ragazze, lo so che è impossibile, ma davvero è il più grande sogno che ho!
    E’ uscito l’episodio 5 di living the dream !! E’ dedicato in gran parte a martina russomanno e un po all’italia :):)

  • jojo

    cavolo joe è davvero troppo simpatico ma anche di altri aggettivi bellissimi che si possono trovare sul vocabolario W JOE W NICK W KEVIN W KANIELLE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: