Star

Justin Bieber mangia un hamburger coi fan a Parigi

Immagina di andare da McDonald per mangiare un hamburger e di incontrare… Justin Bieber! Ti sembra impossibile? Beh, ti sbagli… Questo sogno è diventato realtà per alcune fortunate fan francesi che hanno incontrato Justin Bieber in un McDonald di Parigi. La settimana scorsa Justin ha trascorso un paio di giorni nella capitale francese (come ti abbiamo mostrato qui). Per una star sempre di corsa il fast-food è il posto ideale dove pranzare. Così Justin Bieber è andato a mangiare da McDonald, proprio come avrebbe fatto un normale teenager. Ma Justin non è un normale teenager, lo sappiamo ;-)

All’interno del ristorante si è subito creato il panico tra le ragazze, mentre una fan aiutava Justin Bieber a ordinare. Subito dopo aver ritirato il suo hamburger Justin non ha lasciato il McDonald, ma si è seduto a una tavolo lasciandosi fotografare e riprendere dai fan.

Dopo il lancio del video di Eenie Meenie, Justin Bieber ha già pronto un nuovo singolo: Somebody To Love è la nuova canzone tratta dall’album My Worlds, il cui video sarà girato nei prossimi giorni. In attesa di saperne di più ti mostriamo la copertina del singolo.

Clicca su Continua per vedere il video di Justin Bieber al McDonald, alcune foto scattate dai fan col telefonino (tra cui una in cui Justin si lecca le dita in modo sensuale) e la copertina del singolo Somebody to Love.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: