Star

Robert Pattinson: prima immagine ufficiale di Bel Ami con Uma Thurman

Nei mesi scorsi abbiamo spiato Robert Pattinson sul set del suo nuovo film Bel Ami, prima a Londra e poi a Budapest (Ungheria). Ora che le riprese sono finite possiamo ammirare la prima immagine ufficiale di Bel Ami, in cui vediamo Robert Pattinson avvinghiato alla collega Uma Thurman. Dimentica il gelido Edward Cullen della saga di Twilight. In Bel Ami Robert Pattinson sarà… hot!

Bel Ami è tratto da un romanzo di Guy De Maupassant, scritto e ambientato nella Francia del 1800. Robert Pattinson nel film è George Duroy, un ambizioso giornalista che fa carriera seducendo le mogli dei colleghi. Una di queste è Uma Thurman, che nel film sarà Madeleine Forestier, donna potente che diventerà la moglie di Rob. Questo è solo l’inizio della sfolgorante carriera di Bel Ami, che diventerà sempre più influente e sempre più seducente.

L’immagine è stata pubblicata sul sito della casa di produzione del film, la Protagonist, che annuncia l’uscita di Bel Ami per dicembre. Sarebbe sicuramente un bel regalo di Natale per le fan di Robert Pattinson ;-) Che ne pensi di questa svolta sensuale per Rob?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: