Star

Robert Pattinson su Homme Magazine racconta come ha cominciato a recitare

Robert Pattinson ci regala un altro intenso primo piano in questa foto scattata da Hedi Slimane e pubblicata sulla rivista greca Homme Magazine. All’interno del giornale Rob racconta come ha cominciato a recitare. A convincerlo è stato il padre, ma anche le ragazze carne di una scuola di recitazione. Robert Pattinson: “Quando avevo 12 anni tutto è cambiato nella mia vita. Sono andato a una scuola mista e ho scoperto cosa bisognava fare per essere cool. Ho scoperto l’esistenza del gel ad esempio. Un giorno eravamo con mio padre a un ristorante e stavamo guardando alcune ragazze che avevano appena finito lezione alla scuola di recitazione. È stato mio padre a suggerire che entrassi in quella scuola”.

Per Robert la recitazione è stata una valvola di sfogo: “Ero uno di quei ragazzi che non amavano fare i compiti e studiare. Secondo i miei insegnanti avevo grandi potenziali, ma ero troppo pigro per scoprirle. Non mi interessava la scuola. La recitazione era la mia via di fuga”. Ora, dopo più di un decennio, Robert Pattinson è uno degli attori più amati di Hollywood, ma rimane con i piedi per terra: “Quando ho avuto il ruolo in Harry Potter tutti pensavano che fossi l’attore più hot d’Inghilterra. Poi nessuno se ne fregava più di me. È importante capire che alla fine a nessuno gliene importa di te”. Uhm, forse le fan Robsessed la pensano diversamente ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • tenebra*vampir*

    brava Ki*Edbert*KI ! … proprio così è una bufala la notizia …., anche xchè se avesse gli occhi rossi nella foto dove ha gli occhiali in bocca si sarebbero visti ! ma non sanno più cosa inventarsi . in quanto se loro sono assieme non lo sò , ma non sò sè ricordate l’intervista …., dopo twilight …quando rob commenta con una giornalista …, la giornalista gli chiede ” ma del fidanzato di lei ? ” e lui …” chi se ne freaga ! puf ! puf ! fuori ! , vorrei essere avvolte un vampiro ….” , che bello ! la prima volta che l’hò vista tradotta in italiano ho fatto un mega sorriso . tutti i robsten che sanno a memoria i video su you tube …, hanno visto sguardi…ammiccamenti … e sorrisi che semplici amici non si danno veramente , credetemi , vero è che è passato un pò di tempo…, il successo , le ragazze che vogliono rob e i ragazzi che desiderano kry …, la gelosia ”che sicuramente affiora tra loro ! …” bhè io sinceramente spero che questi giornalisti li lascino in pace , ogni settimana rob ha una fidanzata nuova ! e se fossero veramente insieme io sarei davvero inc………a ! . chissà se finalmente usciranno allo scoperto ! . MAMMA MIA ! che pappardella ahahah ! scusate ! sterei ore a parlarne !

  • Alice Cullen

    Penso che Robsten sia la coppia più parlata di questi tempi…

  • tenebra*vampir*

    proprio così Alice Cullen ! una splendida coppia dello schermo e non solo !

  • grezy

    beh! ki*edbert*ki .questo sicuramente solo che già la notizia chissà xchè si è già diffusa da molte altre ragazze c’è chi dice che il tutto è x rob per avar rifiutato la proposta di kris x andare a convivere con lei a los angeles oppure chi scrive che kris si sia stancata di rob xchè non avrebbe fiducia x il suo comportamento da don giovanni……..mmmmmmah! ma c’è chi scrive anche che la persona che sta molto accanto a rob e kris è tutta una falsa…infatti speriamo !! w forever kris e rob ..ce dai veramente con tutto quello che hanno fatto insieme da quando hanno cominciato il camino insieme di twilight tra foto video e servizi fotografici soprattutto che parlano da soli non possono mai smettere di stare lontani l’uno dall’altro!!!…..correggeteme se sbaglio!!!

  • grezy

    è la migliore alice callen!!!!!!

  • grezy

    ah! kI*edbert*ki a proposito di occhiali …hai visto come sempre rob e kris portano lo stesso modello di Rai B. hihihihi che amore che sono :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: