Star

Robert Pattinson su Homme Magazine racconta come ha cominciato a recitare

Robert Pattinson ci regala un altro intenso primo piano in questa foto scattata da Hedi Slimane e pubblicata sulla rivista greca Homme Magazine. All’interno del giornale Rob racconta come ha cominciato a recitare. A convincerlo è stato il padre, ma anche le ragazze carne di una scuola di recitazione. Robert Pattinson: “Quando avevo 12 anni tutto è cambiato nella mia vita. Sono andato a una scuola mista e ho scoperto cosa bisognava fare per essere cool. Ho scoperto l’esistenza del gel ad esempio. Un giorno eravamo con mio padre a un ristorante e stavamo guardando alcune ragazze che avevano appena finito lezione alla scuola di recitazione. È stato mio padre a suggerire che entrassi in quella scuola”.

Per Robert la recitazione è stata una valvola di sfogo: “Ero uno di quei ragazzi che non amavano fare i compiti e studiare. Secondo i miei insegnanti avevo grandi potenziali, ma ero troppo pigro per scoprirle. Non mi interessava la scuola. La recitazione era la mia via di fuga”. Ora, dopo più di un decennio, Robert Pattinson è uno degli attori più amati di Hollywood, ma rimane con i piedi per terra: “Quando ho avuto il ruolo in Harry Potter tutti pensavano che fossi l’attore più hot d’Inghilterra. Poi nessuno se ne fregava più di me. È importante capire che alla fine a nessuno gliene importa di te”. Uhm, forse le fan Robsessed la pensano diversamente ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • 0611

    de demenza… cm si può solo pensare di credere ad 1 scemenza del genere… nn leggo neanke i vostri commenti xk mi basta la foto a farmi vomitare… 1 parola sola:
    P-U-B-B-L-I-C-I-T-A’!!!!!!!!!!!
    ahahahah T.O.X.I.C.

  • grezy

    beh 0611 scusa ma non ho capito a quale scemenza ti riferisci…

  • ki*Edbert*ki

    tu nn sbagli! grezy tu nn sbagli affatto! e ovvio ke si amano ragazze nn si può nascondere l’evidenza! scusa a cominciare dalle prime interviste con rob ke voleva fare fuori il fidanzato di kiki, kris ke per quella rivista a mtv nn faceva altro ke elogiare rob e a detto ke il bacio con rob e stato stupendo e molto eccitante e ke le piace baciare rob! il ragazzo di kiki poi improvvisamente scompare per non ritornare più e a cominciare dalle riprese di new moon e alla promozione dei film gli sguardi le parole sussurrate nell’orecchio nn so se vi ricordate! la manina a parigi….il concerto insieme, il pub, il tour gastronomico nei ristoranti italiani di new york, i voli di kiki senza motivo per andare da rob (budapest) il capodanno insieme su un isola spersa di cui prima nn sapevo nulla! le stanze d’albergo in comune, il ritorno dai bafta nella stessa automobile, i complimenti ke si fanno a vicenda e la chimica di cui tutti parlano compresi i registi! ke dicono ke rob e kiki nn riescono a stare separati per un attimo…io credo ke tutto questo nn sia solo un caso! raga manca solo la conferma, e arriverà noi nn aspettiamo altro i paparazzi non aspettano altro…e la prossima puntata e con il bacino…

  • ki*Edbert*ki

    a e tenebra*vampir* sono d’accordo con te! e ti confesso ke ank io non la smetto di parlare della loro storia!

  • Alice Cullen

    In effetti è impossibile negare che stanno sempre molto vicini… Buon per Kristen, ti invidio tantotantotanto!!!!! Sto imparando a sopportare questa coppia, sono così carini insieme… :)

  • tenebra*vampir*

    brava Alice Cullen ! ma speriamo che quando avrai accettato kristen in femiglia non si siano divorziati …ahahahah !” divorziati x dire ! ”

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: