Nella terza stagione de I maghi di Waverly Gregg Sulkin interpreta Mason, il ragazzo che fa innamorare Alex Russo. Gregg non ha fatto colpo solo nel cuore di Selena Gomez, ma anche in quello di molte fan
Visto il successo del suo personaggio rivedremo Gregg anche nella quarta serie de I maghi di Waverly, ma per lui c’è anche un altro progetto in cantiere. Gregg Sulkin sarà uno dei protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie Avalon High.
Il film racconta la storia di Allie (Britt Robertson), una ragazza che ha viaggiato per tutto il mondo con i genitori che sono professori specializzati nella leggenda di Re Artù. Allie ha ora l’opportunità di fermarsi per un po’ nella stessa scuola: frequenterà la Avalon High fino al diploma. Non appena arriva nella nuova scuola scopre però che c’è qualcosa di strano… Alcuni ragazzi della scuola sembrano comportarsi come i personaggi delle storie di Re Artù. Tra questi c’è il bellissimo campione di football interpretato da Gregg Sulkin. Allie si convince che Avalon High è una versione moderna di Camelot e si dà da fare per scoprire i segreti della scuola.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è molto carino se lo mertia… meglio di sterling knight
Amavo quel libro quand’ero piccola, lo so a memoria!
Will me lo immaginavo completamente diverso, ma lui è comunque abbastanza adatto. E non vedo l’ora di vederlo nei maghi di waverly!
il film è bllxmo
ma lui no
ma cm fa a far innamorare nei maghi di wawerly a selena?!
bella coppia

