Star

Justin Bieber: anteprima del concerto Walmart Soundcheck

Justin Bieber sta mettendo duramente alla prova la pazienza delle sue fan italiane. Justin è stato in Francia, Germania e Inghilterra. Ha visitato perfino il Giappone, l’Australia e la Nuova Zelanda. Di venire in Italia sembra proprio che Justin per il momento non ne voglia sapere. Nonostante sul web si rincorrano voci della partecipazione di Justin Bieber ai TRL Awards l’8 maggio, è piuttosto improbabile che lo vedremo a Genova, visto che pochi giorni dopo comincia il suo tour americano :-(

Per sentire cantare dal vivo Justin Bieber ci dobbiamo accontentare del web. Justin ha registrato un concerto per Walmart Soundcheck che sarà trasmesso il 15 maggio a questo indirizzo. Justin Bieber canterà le sue hit e sarà protagonista di un’intervista esclusiva. Nell’anteprima dell’intervista disponibile online Justin dice: “Con il mio secondo album volevo essere un po’ più estremo per conquistare un pubblico più vasto”.

Clicca su Continua per vedere il video che promuove l’evento e le immagini di Justin Bieber durante il concerto e l’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: