Ecco Miley Cyrus in Hannah Montana 4! In attesa di vedere il video Can’t Be Tamed (te ne abbiamo parlato qui), abbiamo per te un’altra gustosa anteprima targata Miley Cyrus: le prime scene di Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Si tratta di tre scene del primo episodio della nuova serie
Avevamo lasciato Miley tormentata dai dubbi alla fine della terza serie di Hannah Montana: tornare in Tennessee o restare a Malibu? Miley sceglie di rimanere a Malibu, ma la famiglia Stewart acquista una nuova casa che possa ospitare anche il cavallo Blue-Jeans. Nella prima scena vediamo proprio l’ingresso di Miley, Jackson (Jason Earles) e Robbie (Billy Ray Cyrus) nella loro nuova casa. Robbie si è occupato dell’arredamento e… ehm… non è esattamente come Miley e Jackson se l’aspettavano!
Poi, Miley mostra a Lilly Truscott (Emily Osment) la sua nuova camera. L’arredamento è piuttosto kitsch e Miley non ha il coraggio di confessare all’amica il motivo per cui ha fatto portare a Malibu la camera che aveva in Tennessee. Infine, vediamo finalmente Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana durante un concerto mentre canta Are You Ready.
Clicca su Continua per vedere le prime scene di Hannah Montana Forever, con Miley Cyrus, Emily Osment, Jason Earles e Billy Ray Cyrus. Che te ne pare?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sìììììì stupenda!!!!!!!!!!! fa troppo ridere come sempre!!!!
nn vedo l’ora di vedere la nuova stagione!!!!peccato ke sia l’ultima…
Mi mancherà Hannah!!!!!!!!!!
Bellissima anche se sono triste perchè sia l’ultima serie!Ma sono sicura che sarà SUPER!!!
…non sto più nella pelle.. u.u
w miley cyrus the best 4ever!!!!!!!!!