Star

Miley Cyrus: nuova anteprima del clip Can’t Be Tamed (e intervista con Ryan Seacrest)

Can’ Be Tamed sta arrivando! Sei pronto per il nuovo video di Miley Cyrus? Stanotte all’una E! News trasmetterà in esclusiva negli Stati Uniti il nuovo videoclip di Miley Cyrus Can’t Be Tamed. C’è grande attesa per il video, perché sembra proprio che Miley sia pronta a rivoluzionare la sua immagine. Qui sopra vedi la prima immagine ufficiale di Can’t Be Tamed, in cui possiamo ammirare una selvaggia Miley Cyrus chiusa in una gabbia e circondata da ballerini travestiti da uccelli.

Oltre al video E! News trasmetterà un’intervista di Ryan Seacrest con Miley Cyrus. Ti mostriamo un’anteprima dell’intervista, in cui Miley solletica la nostra curiosità parlando del trucco con cui la vedremo nel video. Ryan Seacrest le chiede la reazione di Liam Hemsworth e lei risponde: “Non è rimasto molto sul set perché c’erano 20 ballerine molto hot e quindi ho preferito che vedesse il video completo. Gli è molto piaciuto. Anche i colori che ho scelto. Non volevo che il mio corpo sembrasse normale, ma non volevo nemmeno sembrare un pesce o uno strano uccello. Avevo una mia idea molto chiara e Liam è orgoglioso del risultato”.

Clicca su Continua per vedere l’anteprima dell’intervista con Ryan Seacrest e un altro spot del clip Can’t Be Tamed in cui vediamo qualche nuova immagine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: