Star

Miley Cyrus: nuova anteprima del clip Can’t Be Tamed (e intervista con Ryan Seacrest)

Can’ Be Tamed sta arrivando! Sei pronto per il nuovo video di Miley Cyrus? Stanotte all’una E! News trasmetterà in esclusiva negli Stati Uniti il nuovo videoclip di Miley Cyrus Can’t Be Tamed. C’è grande attesa per il video, perché sembra proprio che Miley sia pronta a rivoluzionare la sua immagine. Qui sopra vedi la prima immagine ufficiale di Can’t Be Tamed, in cui possiamo ammirare una selvaggia Miley Cyrus chiusa in una gabbia e circondata da ballerini travestiti da uccelli.

Oltre al video E! News trasmetterà un’intervista di Ryan Seacrest con Miley Cyrus. Ti mostriamo un’anteprima dell’intervista, in cui Miley solletica la nostra curiosità parlando del trucco con cui la vedremo nel video. Ryan Seacrest le chiede la reazione di Liam Hemsworth e lei risponde: “Non è rimasto molto sul set perché c’erano 20 ballerine molto hot e quindi ho preferito che vedesse il video completo. Gli è molto piaciuto. Anche i colori che ho scelto. Non volevo che il mio corpo sembrasse normale, ma non volevo nemmeno sembrare un pesce o uno strano uccello. Avevo una mia idea molto chiara e Liam è orgoglioso del risultato”.

Clicca su Continua per vedere l’anteprima dell’intervista con Ryan Seacrest e un altro spot del clip Can’t Be Tamed in cui vediamo qualche nuova immagine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • Fra

    Bah quello che dovevo dire l’ho gia detto nell’altra notizia. Comunque solo una cosa “Panda”, tutti hanno capito che è cresciuta, ma fare video esagerati dove sembri una p.. non vuol dire essere grande. Giuro che non voglio offendere nessuno, io stimo (o stimavo?) miley anche dopo tutti gli errori che ha fatto. Solo che se noti tutto questo tira fuori un gran polverone che non fa bene nè alla sua immagine ne alla sua carriera. Avrebbe dovuto capirlo, lo dico per lei.
    Fisicamente e mentalmente è cresciuta, si vede eccome, non solo di età, ma mi lascia perplessa. Essere grandi NON vuol dire esagerare. Non tutte le grandi artisti fanno così eppure alcune sono STORIA della musica.. eeeeh
    Non prenderlo come un’attacco, solo che ormai molti ragazzini credono che l’età sia indirettamente proporzionale alla quantità di stoffa da mettersi addosso..

  • Miley Forever

    ciao a tutti secondo me questo video avra un gran successo kmq volevo dire a forever_zanessa,che puo anche essere esagerato il video , ma se andiamo a vedere a altri cantatnti si fa anche di peggio come lady gaga.Kmq W MiLeY

  • DISNEY

    SONO D’ ACCORDISSIMO CON FRA!

  • 100%me

    lei è gia maggiorenne da più di 2 anni (16 anni in america è la maggiore età) poi il video è un divertimento non giudicate troppo

  • Lala

    Noi crediamo che sia esagerato per il semplice fatto che è sempre stata alla disney.
    Se non fosse mai stata Hannah Montana, ai nostri occhi sembrava una star come un’altra.
    non tutto dipende da lei: la regia, i costumi e tutto il resto non li ha decisi lei.
    e poi caspita si sa che nel mondo dello spettacolo più i pantaloncini sono corti più si guadagna. E’ lo schema di Hollywood.
    Tempo che anche demi e selena si stacchino dalla disney, e poi vedete come cambieranno

  • lulu:-)

    Aaaaw lo voglio vedereee !

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: