Star

Miley Cyrus: nuova anteprima del clip Can’t Be Tamed (e intervista con Ryan Seacrest)

Can’ Be Tamed sta arrivando! Sei pronto per il nuovo video di Miley Cyrus? Stanotte all’una E! News trasmetterà in esclusiva negli Stati Uniti il nuovo videoclip di Miley Cyrus Can’t Be Tamed. C’è grande attesa per il video, perché sembra proprio che Miley sia pronta a rivoluzionare la sua immagine. Qui sopra vedi la prima immagine ufficiale di Can’t Be Tamed, in cui possiamo ammirare una selvaggia Miley Cyrus chiusa in una gabbia e circondata da ballerini travestiti da uccelli.

Oltre al video E! News trasmetterà un’intervista di Ryan Seacrest con Miley Cyrus. Ti mostriamo un’anteprima dell’intervista, in cui Miley solletica la nostra curiosità parlando del trucco con cui la vedremo nel video. Ryan Seacrest le chiede la reazione di Liam Hemsworth e lei risponde: “Non è rimasto molto sul set perché c’erano 20 ballerine molto hot e quindi ho preferito che vedesse il video completo. Gli è molto piaciuto. Anche i colori che ho scelto. Non volevo che il mio corpo sembrasse normale, ma non volevo nemmeno sembrare un pesce o uno strano uccello. Avevo una mia idea molto chiara e Liam è orgoglioso del risultato”.

Clicca su Continua per vedere l’anteprima dell’intervista con Ryan Seacrest e un altro spot del clip Can’t Be Tamed in cui vediamo qualche nuova immagine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • Lala

    100%me: in america si diventa maggiorenni a 21 anni. a 16 c’è solo la patente

  • 0611

    molto britney spears!!!!! bravissima!!!!

  • Milersh

    bhe ognuno ha i suoi pensieri.
    Non sono qui per fare la moralista.
    ma ormai il video è fatto xD
    e poi se Miley vuole questa immagine la può avere, e poi andiamo, è un video, bha va bhe, non capisco tutte queste critiche, non deve mica vestirsi come una suora.
    cmq NON VEDO L’ORA DI VEDERLO. <3
    Miley <3

  • Stacey

    Sono daccordissimo con Fra! x MILEYFOREVER: non la paragonare a lady gaga per favore, xk è come dire: anke britney spears fa video così. Miley non è lady gaga, miley ha 17 anni, lady gaga ha un’altra età, e comunque secondo me crescere nn vuol dire fare video così.. x me è un pokino esagerato, soprattutto xk l’ha fatto di botto, invece se ci avesse abituati piano piano ad una sua innagine così, allora sarebbe stato diverso. POI OGNUNO LA PENSA A MODO SUO E COME VUOLE ;)

  • IlaryTheBest02

    Fra ankora uffaaaa nn è lei ke decide cosa fare,cosa vestire,come ballare….è la regia ke pensa a queste cose lei viene pagata x questoo è difficile rifiutare e poi ma la volete smettere di dire ke esagera NN è LEI KE DECIDE DI FARE STE COSE,NN HA DECISO LEI COME BALLARE,COME FARE IL VIDEO O SE DEV’ESSERE AGRESSIVO O NO E LA REGIAAAAA X ESEMPIO IN UN FILM (SO KE NN CENTRA UN CAVOLO PEROO..)NN SN GLI ATTORI A DECIDERE COSA VESTIRSI,COSA DIRE,COME BALLARE…NN è COLPA SUAAA UFFAAA MA VOLETE CAPIRLO O NO?!?!?!?!

  • sari

    sono stra curiosa.punto,

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: