Robert Pattinson come Spider-Man e Topolino? Anche Rob diventa un eroe dei fumetti! Come ti avevamo anticipato qui, Robert Pattinson è protagonista del fumetto FAME, pubblicato negli Stati Uniti da Bluewater Productions e in vendita dal 26 maggio. La graphic novel è una biografia a fumetti che ripercorrerà le tappe della carriera di Robert, dalla prima performance teatrale in Tess of the D’Urberville al Barnes Theatre di Londra fino al successo internazionale con la saga di Twilight.
MTV ha pubblicato alcune tavole che ci mostrano in anteprima il Robert Pattinson a fumetti. Lo vediamo nei panni di Edward Cullen in New Moon, ma anche in alcuni film girati a inizio carriera, come Vanity Fair e Little Ashes. Il fumetto è disegnato da Nathaniel Ooten e scritto da Kim Sherman.
Clicca su Continua per vedere le tavole del fumetto FAME dedicato a Robert Pattinson. Lo vedremo anche in Italia? Incrociamo le dita… Se vuoi acquistare l’originale lo trovi su Amazon UK.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
la copertina è bella, ma i sìdisegni dentor mica tanto
nei disegni è proprio brutto!!non mi piace in fumetto,lo disegnano male!!
invece a me piace MOOOOOOOOOLTO
la copertina è da urlo ….. , ma è vero che i fumetti non gli rendono giustizia ! .solo il disegno a petto nudo si avvicina ! .
D’ altronde (si scrive così???
) è impossibile eguagliare la bellezza di Rob…
solo la cpoertina è favolosa…..chissà rob cosa ne penserà