Star

Demi Lovato ha fatto il suo primo incidente in auto

Prima o poi capita a tutti. Dopo laver preso la patente arriva il (triste) momento del primo incidente. Ieri la giornata non è cominciata con il piede giusto per Demi Lovato: la star di Camp Rock ha fatto il suo primo incidente in auto :-( Fortunatamente nessuno si è fatto male. Demi ha scritto su Twitter: “Ero così addormentata stamattina che ho fatto il mio primo incidente sulla mia auto. Blahhhh”. Poi Demi ha voluto rassicurare i fan: “Sto benissimo. È stato solo una grande delusione”.

L’incidente è avvenuto a Los Angeles, mentre Demi guidava la sua auto per andare al lavoro sul set di Sonny tra le stelle. Demi Lovato è una star, quindi a volte ha la fortuna di viaggiare su auto guidate da un autista professionista. È quello che è successo a Washington, dove Demi è stata con il boy-friend Joe Jonas lo scorso week-end per partecipare al al party organizzato dalla White House Correspondents’ Association (clicca qui per vedere le foto dell’evento).

Clicca su Continua per vedere un video con la coppia Jemi che incontra i fan mentre un SUV con autista li porta all’aeroporto. Come sempre Joe e Demi sono adorabili!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: