Star

Jonas Brothers: intervista per la CNN, mentre Kevin si prepara per Minute to Win It

I Jonas Brothers sono stati protagonisti di un’intervista per il canale CNN in cui hanno risposto alle domande dei fan. Nick, Joe e Kevin hanno parlato del loro prossimo tour, promettendo grandi novità ai fan. Ancora una volta poi hanno smentito le possibili voci di separazione. Nick ha detto: “Abbiamo sogni individuali e sogni come gruppo. Il resto dell’anno per noi sarà completamente dedicato al gruppo”. I ragazzi hanno poi raccontato i loro impegni nella beneficenza (Joe con Special Olympics, Nick a fianco delle associazioni che si occupa di diabete).

Nell’intervista c’è stato spazio anche per la vita privata. Una fan ha chiesto se i Jonas Brothers vivono ancora assieme. Kevin ha detto: “Abbiamo una casa assieme in Texas, ma a Los Angeles viviamo separati. Però ci vediamo tutti i giorni”. Un’altra fan ha invece chiesto ai fratelli Jonas cosa avrebbero fatto se non fossero entrati così giovani nel mondo della musica: Joe avrebbe voluto lavorare con gli animali, Kevin avrebbe finito gli studi e Nick sarebbe diventato uno sportivo professionista.

Nei prossimi giorni i Jonas Brothers saranno ospiti di diversi programmi sulla TV americana. Stasera saranno al talk-show di Jay Leno: i Jonas Brothers hanno fatto una sorpresa a una fan andando a casa sua! Che sogno :-) Tra pochi giorni poi vedremo Kevin Jonas in Minute to Win It, uno show in cui i concorrenti devono portare a termine una missione nel giro di 60 secondi. Oggi ti mostriamo una nuova anteprima del programma.

Clicca su Continua per vedere l’intervista dei Jonas Brothers con la CNN, Kevin Jonas durante una prova di Minute to Win It e una foto dallo show di Jay Leno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • niccker

    no ma nick come guarda la fan nell’ultima foto. io muorirei

  • jonas and demi my live

    io se ero una di quelle tipe nella fonto nn mi sarei girata a bocca aperta sarei svenuta direttamente!!! un po’ come fa nicole nella serie jonas soprattutto nell’ep 4 “una famiglia normale” quando joe nick e kevin sn bloccati al negozzio dell’usato!!! :D

  • Fra

    Penso proprio siano le teen star con più talento, più modeste e più vicine ai fan, per ora. Li ammiro così tanto.. e mi fanno migliorare in inglese: capisco tutto quello che dicono.. ahah..
    comunque adoro come parla joe.. beh EFFETTIVAMENTE.. io adoro tutto di lui e anche a me piacerebbe lavorare con gli animali :D:D(oovvio ho ambizioni un po più alte ma sarebbe bello :) )
    Sono così felice di poter essere definita loro FAN! li adoro per tutto quello che fanno, insieme e separati: buona musica, beneficenza e fanno di tutto per essere il più possibile in contatto ci fan. E’ fantastico e tenero :) sono fantastici!

  • joina94

    aaaaaahhhh.. beate loroooo!!!

  • virginia

    magari fossi io ad essere al posto di quella ragazza morirei all’istante huahuahhhhhhaaaaaaaa :)

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Semplicemente PERFETTI!!!!!! Joe con gli animali oh ke dolce il mio cucciolotto!!!!!!!! Voglio,pretendo,esigo le DATE ITALIANEEEEE!!! Devo saperleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Beh nn vedo l’ora di vedere Kev ancora a quel quiz spastico!!!Mi raccomando vinci Kev!Siamo tt con te!! ;)
    W I JONAAAAAAAAAAS 4EVER AND ALWAYS!!!!<3<3<3 :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: