Star

Jonas Brothers: Joe Jonas bacia Chelsea Staub sul set di JONAS 2

Continuano a Los Angeles le riprese di JONAS LA, la seconda stagione del telefilm dei Jonas Brothers. Come sappiamo, nelle nuove puntate nascerà l’amore tra Nick Lucas e Macy Misa (Nick Jonas e Nicole Anderson), ma cosa succederà alla coppia formata da Joe Lucas e Stella Malone? L’immagine qui a fianco parla chiaro: ieri sul set di JONAS 2 è stata girata la scena di un bacio appassionato tra Joe Jonas e Chelsea Staub :-)

La scena è stata girata all’aeroporto di Los Angeles. Da queste immagini sembra proprio che si tratti di una scena di riconciliazione. Joe raggiunge l’aeroporto correndo e raggiunge Chlesea al check-in dove la convince a non prendere l’aereo con un bel bacio. Quando vuole Joe sa essere molto convincente…

Chelsea Staub ha parlato con Just Jared Jr dell’evoluzione del rapporto tra Joe e Stella: “Entrambi sono cresciuti. Stanno ancora cercando di capire i loro sentimenti reciproci e se è il caso di rischiare di rovinare l’amicizia. Nella seconda stagione ci sono molti elementi nuovi perché passano l’estate in California. Le ragazze della California sono diverse da quelle del Jersey!”.

Clicca su Continua per vedere altre immagini del bacio tra Joe Jonas e Chelsea Staub. Speriamo che Demi Lovato non le abbia viste ;-)

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: