Star

Justin Bieber critica i Jonas Brothers e non vuole lavorare con la Disney

A Justin Bieber la Disney non piace granché. Nel caso in cui non l’avessimo intuito dalle dichiarazioni che aveva rilasciato qui, ora Justin Bieber torna sull’argomento in un’intervista con Popstar Magazine. Justin Bieber innanzitutto precisa di non essere un artista di Nickelodeon, nonostante abbia lavorato in True Jackson e al film School Gyrls: “Non lavoro in esclusiva con Nickelodeon. Potrei anche fare delle cose con la Disney. Non mi va di essere associato a un marchio”.

Justin comunque non sembra tentato dall’idea di lavorare con la Disney: “Quando la gente firma con la Disney e la Hollywood Records, diventa di loro proprietà. Non possono fare altro. Se firmassi con la Disney tutti direbbero che sono costruito”. A questo punto Justin Bieber parla dei colleghi Jonas Brothers e Miley Cyrus, portandoli ad esempio di quello che capita agli artisti Disney: “I Jonas Brothers, non dico niente di male su di loro. Sono bravi, mi piace quello che fanno e lo stesso per Miley. Però tutte le loro canzoni sono tipo ‘Tutto è perfetto e tutto va bene'” Nel mio album ci sono canzoni così, ma anche storie vere come la separazione dei miei genitori quando ero molto piccolo. Ci sono canzoni su problemi reali in cui i teenager possono riconoscersi. Non roba fritta e rifritta”.

A difesa di Justin bisogna dire che lui non sembra avercela con i Jonas Brothers: le sue critiche sono rivolte alla Disney più che a Nick, Joe e Kevin. Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Justin Bieber sulla Disney? La Hollywood Records influenza troppo la musica dei Jonas Brothers e Miley Cyrus?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 331 )

  • milly

    scusate ma a me viene un dubbio: non è che a questo gli rode che la disney non l’ha preso? solo un dubbio, no perchè non parla d’altro (e di beyoncé)

  • camy_justin the 1

    ma ke parte ha fatto in true jackson?!? pls rispondete grz in anticipo :D

  • SaraJonas

    sto bimbo -.-” e poi le canzoni dei Jonas hanno un testo molto bello (come A Little Bit Longer e anche moltissime altre) per curiosita sono andata a vedere la traduzione di baby e di one time e hanno un testo che sembra scritto da un bimbo di 12 anni… -.-” W JONAS

    • dede

      leggi il testo di down to the heart…

    • BieberFever

      dede hai ragioneee!! leggi pure never let you go…e poii vieni a commentare! e cmq nessuno ha detto che i jonas nn siano bravi quidnii nn offenderee!! >.<

    • Eli_loveJDB

      intanto sto bimbo di 12 anni come dici tu è più ricco e popolare di te e vai a vedere su twitter chi ha più follower se lui o i jonas..e poi se hai letto solo le traduzioni di due testi..e poi lui non ha detto niente di male sui tuoi jonas

      • Mari

        INTANTO QUASTO BIMBO.. HA 16 ANNI.. COMPIUTI IL 1 MARZO 2010.. E QUINDI BIMBO NN è..!!
        POI SE NN VI PIACE JUSTIN BIEBER.. KE CI STATE A FARE.. NELLE COSE DOVE PARLANO DI LUI?? SE NN VI PIACE.. FATEVI I CAVOLI VOSTRI.. E NN COMMENTATE LE COSE SU DI LUI..
        Baci Maci
        Che ama tanto Justin Bieber <3

        • alexia

          mari hai ragione!!!! ti do ragione in pieno!!!
          JUSTIN 4EVER

          • gaga_jonas

            calmatevi 1 po!!scrivo dp tnt tempo…ma vi rendete conto ke ade i jonas e biberon sn nemici no???e ssi….ma ora so xk odio biberon:xk e geloso dei jonas e d miley….ma ki si crede d exere…qnd l ho visto la prima volta su 1 giornalino la mia migliore amica m ha dtt: ma ki e sto sfigato?io gli ho risp: a bho….nn lo conosco….abbiamo kiesto a tt se lo conoscevano e sorpresa tt hanno dtt NO!!cn la disney hai 1 futuro x diventare famoso in tt il mondo!!!!W jonas M biberon!!salutami tnt il tuo bimbo qnd lo incontrerai…oops nn verra in italia(cm i jonas ne tour)ma stara a casa xk nex lo vuole…. :twisted::twisted::twisted: nn ho forse ragione jonas sisters??

          • aley

            ha ragionissimo mary!!!!!!!!!!!!

  • lisettathebest

    Ma sto nano nn sa lavorare e fare le sue canzoni senza criticare gli altri..xk nn sta un po zitto.. alla disney nn lo vogliono.. quindi ke nn si ponga neanke il problema..e poi i jonas fanno canzoni molto belle e profonde cm a little bit longer ke parla del diabete di nick..nn cm lui kle sa sl dire baby baby baby baby.. ma x favore arriva lui e critica.. ma ritiratiiiiiiiii poi vorrei vedere di cs parlano le sue orride canzoni.. JONAS 4EVER :):)

  • Jonas 4ever!!!

    concordo cn milly!

  • Baby-Dark_Jonatika

    ma ki si pensa di exere!!!!????? io mi stavo appassionando alle canzoni di justin e ora critika miley e i jb (miei idoli cn demi lovato)….e poi tengo a specificare ke anke i jb parlano di cose in cui noi teenagers poxiamo identificarci e anke qll di miley soprattutto qll del primo album kme parlando tutte della sua storia cn nick!!!!!

    jb&miley&demi 4ever!!!! jemi&kanielle&niley4ever!

1 2 3 53

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: