Miley Cyrus non ci delude neanche stavolta. C’era grande attesa per il nuovo video Can’t Be Tamed e Miley anche stavolta fa centro. Miley riesce a essere bellissima e sexy senza essere volgare in un video divertente e molto originale. Il clip si apre in un museo dove un presentatore annuncia l’esposizione di una specie che si pensava ormai estinta: è Miley Cyrus, che ritroviamo in una gabbia circondata da ballerini vestiti come uccelli tropicali.
Miley Cyrus e i suoi ballerini riescono a sfuggire dalla gabbia e si scatenano ballando per le sale del museo. Del resto, Miley non può essere addomesticata In una delle scene del video vediamo Miley con indosso il corpetto in metallo che vedi nell’immagine qui a fianco. Disegnato dal marchio The Blonds il corpetto costa 25000 dollari ed è stato realizzato usando 2400 pezzi di metallo lavorati a mano!
L’amica Demi Lovato ha commentato il video di Miley Cyrus scrivendo su Twitter: “Signore e signori, ecco la nuova Britney Spears”. Miley in Can’t Be Tamed ricorda anche un po’ Lady GaGa, con costumi esagerati e coreografie tutte da copiare. Clicca su Continua per vedere il video di Can’t Be Tamed. Che ne pensi dell’evoluzione di Miley? Che voto dai al video?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
voto 10
piu di 10!!xo non voglio che venga paragonata a Lady Gaga…mi sono stancata di sentire che tutti i cantanti ormai la copiano!!basta!!!lei è Miley e basta!!!
bellissimooo.. miley è sempre moltoooo bella.. poi il corpetto è trp bello.. voto 10..:):)
Bellissimo il video..
però è fantastica =)
è vero ricorda anche a me molto Britney
…forse troppo per una 17enne?? :S
voto 10… miley è stupenda come sempre.. ti adoro!
mils mi ha stupito in bn!!
all’inizio qst song nn è k mi convincesse + k tanto,poi xò ascoltandola 2-3 volte mi è piaciuta tantix!!!
troppo bella vestita da uccello !!!
il video è il +bello kha fatto fino ad ora!!