Donna Moderna
Star

Taylor Swift si ispira ai fan per il suo look

Ancora una volta Taylor Swift ci lascia a bocca aperta con la sua grazia e bellezza. Ieri sera Taylor ha partecipato al party organizzato dalla rivista Time in occasione del lancio di un numero speciale dedicato ai 100 personaggi più influenti del mondo. Come ti abbiamo raccontato qui, anche Taylor Swift è stata inclusa in questa prestigiosa lista :-D Taylor indossava un miniabito nero di J Mendel con i capelli sciolti sulle spalle.

Taylor Swift ha parlato con People del suo look, rivelando di presenre ispirazione anche dai suoi fan: “Mi piace osservare le persone. Quando vedo una ragazza che passeggia per strada con una bella collana o un outfit con un abbinamento che non avrei mai fatto, questo mi ispira. Anche le ragazze che vengono a incontrarmi dopo i concerti indossano abiti che amo. Questo è il modo in cui vi vengono idee per il mio look”.

Taylor ama truccarsi: “Mi piace il make-up. Quando sono sul palco gioco con il mio look e provo tanti colori diversi, labbra rosse stasera, ombretto viola domani. La cosa che mi piace di più del trucco è che puoi trasformarti in un altro personaggio”. Molte colleghe di Taylor ultimamente hanno lanciato linee di moda, ma la cantante per il momento non ci pensa: “Non pianifico di creare una mia linea di abbigliamento, sono troppo impegnata con la registrazione del mio nuovo album”.

Clicca su Continua per vedere un’altra foto ti Taylor Swift al party di People.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: