Ormai lo sappiamo: sotto la divisa di Hogwarts sfoggiata nei film di Harry Potter, si nasconde una ragazza davvero favolosa. Emma Watson ci mostra ancora una volta il suo stile con questa bellissima foto scattata da Patrick Demarchelier per Vanity Fair. Emma Watson indossa un abito di Chanel molto romantico, con anelli di Nina Ricci.
Harry Potter e i Doni della Morte chiuderà un importante capitolo della vita di Emma, ma per lei da settembre scorso si è aperta una nuova sfida: l’università! Emma Watson racconta a Vanity Fair la sua esperienza alla Brown University, a cominciare dalla sua prima festa di una confraternita: “Mi sentivo come se fossi in un teen movie americano. Ho preso i bicchierino rossi e ho pensato, ‘Wow bevono davvero da questi'”. All’università Emma ha partecipato anche a lezioni di recitazione: “Credo di essere veramente la peggiore a lezione”. Uhm, chissà perché ma non ci crediamo
Emma Watson nonostante la celebrità cerca di essere una studentessa come tutte le altre: “Ero spaventata prima di venire alla Brown all’idea di non poter avere una vita normale. Credevo che tutti mi avrebbero trattata in modo diverso perché sono famosa e mi regalo borse e vestiti”. Per fortuna non è stata così: Emma si sta divertendo un sacco all’università!
Clicca su Continua per vedere il video con il backstage delle foto di Emma Watson per Vanity Fair.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma che bella è??? sembra una principessa, altro che maga
Bellissima**
CHE BELLA! STUPENDA E’ DIRE POCO!
mioDio… è una meraviglia!
Altro che la Cyrus e quell’altre XD
non ci sono parole per descrivere la bellezza di Emma…..è s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w emma !!! w hermione !!! w harry potter !!!! w zia Row !!!!